Amici, lacrime in studio per la confessione di Marisol: la ballerina a cuore aperto

Momento di lacrime in studio ad Amici: la confessione della ballerina Marisol a cuore aperto ha commosso tutti.

Forti emozioni nello studio di Amici: ai ragazzi è stato richiesto di scrivere un tema con argomento “Chi sono? Le mie insicurezze e ciò che non riesco a dire di me”. Ballerini e cantanti si sono cimentati in questa prova, probabilmente più difficile di quelle artistiche cui sono sottoposti tutti i giorni. Il tema che più ha toccato è stato di una protagonista del talent in particolare.

Amici: lacrime in studio per la confessione della ballerina Marisol
Lacrime nello studio di Amici per la confessione della ballerina Marisol- (Credit: Instagram @marisolcastellanos_) – (Ascoltalanotizia.it)

Il tema di Marisol Castellanos, la talentuosa ballerina di Amici, è stato uno dei più toccanti dato che la ragazza ha mostrato tutta la sua fragilità fino a commuoversi. Anche gli altri allievi sono rimasti molto toccati da questa confessione, così come il pubblico a casa, soprattutto i giovanissimi.

Lacrime nello studio di Amici per la confessione di Marisol

La giovane artista ha parlato del suo bisogno di amarsi un po’ di più e di riuscire a tenere sotto controllo la paura di deludere, di non essere all’altezza e affrontare serenamente il giudizio del pubblico. Oltre a questi messaggi, in cui tanti suoi colleghi (e non solo) si sono rivisti, Marisol ha anche parlato di un periodo buio che però, per fortuna, ha superato. Tra le righe si è capito perfettamente che faceva riferimento ad un disturbo alimentare e ad una forma di depressione.

Amici: la ballerina Marisol parla a cuore aperto e commuove tutti
La ballerina Marisol di Amici parla a cuore aperto in un tema richiesto dalla produzione e commuove tutti, anche i fan- (Credit: Instagram @amiciufficiale) – (Ascoltalanotizia.it)

Nel tema scritto dalla ragazza e poi letto da Maria De Filippi davanti a tutti gli allievi, Marisol ha parlato a cuore aperto di un disagio esistenziale con cui lotta da quando era una bambina. Quando era a scuola e nei luoghi affollati provava un malessere e la danza era l’unico posto in cui si sentiva bene.

Nel 2022, ha però confessato la ballerina, questa sofferenza incideva sul suo sonno, sull’alimentazione e di conseguenza sul peso. Così ha lasciato anche la danza per un po’ di tempo e trascorreva le sue giornate nella sua stanza. Questi sono temi cari ai giovanissimi e non solo, quindi il pubblico è stato molto toccato dalla confessione di Marisol. Attraverso i social in tanti hanno espresso la vicinanza per la giovane ballerina, non sono mancati like e condivisioni. Questo non fa altro che evidenziare come il tema dei disturbi alimentari sia molto sentito da chi segue il talent “Amici”. 

Impostazioni privacy