Alain Delon, dichiarazioni shock: fan sconvolti

Stanno facendo il giro del mondo le dichiarazioni di Alain Delon pronunciate in passato durante la visita di un medico. C’è un grande rischio.

Per anni Alain Delon è stato un mito del cinema, ma ora la sua salute sta peggiorando dopo giorno dopo. A confermarlo è anche la visita dello scorso luglio di un medico. Come riportato dall’Adnkronos, il dottore in un rapporto parla di stato di esaurimento fisico e psicologico e per lui c’è un forte rischio di suicidio.

Delon condizioni salute
La frase di Delon fa paura ai fan – Ascoltalanotizia.it – Foto Ansa

Una condizione che è confermata anche dalle parole che lo stesso Delon ha detto al medico lo scorso 20 luglio: “Voglio morire, la mia vita è finita“. Dichiarazioni che lascia molto preoccupati i fan e per questo motivo c’è ansia per il suo quadro clinico.

Come sta Alain Delon

Delon condizioni salute
Ecco come sta Alain Delon – Ascoltalanotizia.it – Foto Ansa

La situazione clinica di Alain Delon sembra peggiorare giorno dopo giorno. Nel giorno della visita l’attore presentava un quadro “di uno stato di esaurimento fisico e psicologico con un forte rischio di suicidio“. Una tesi sostenuta dal fatto che l’icona del cinema transalpino ha dichiarato di non aspettarsi più nulla perché la sua vita era finita.

Parole che hanno lasciato un po’ di paura tra i suoi fan. Per il momento non ci sono particolari novità in questo senso e la speranza è quella di avere delle buone notizie in poco tempo, ma gli ultimi aggiornamenti che arrivano dalla Francia non sono sicuramente molto positivi.

Alain Delon interrogato dai gendarmi

Delon condizioni salute
Delon interrogato dai gendarmi – Ascoltalanotizia.it – Foto Ansa

Alain Delon sempre lo scorso luglio è stato interrogato di gendarmi dopo la denuncia presentata dai tre figli. E in quel momento è apparso indebolito e incapace di camminare con le stampelle. Inoltre, non era in grado di alzarsi autonomamente dalla sedia oltre che presentava uno stato di debolezza noto a tutti nel gennaio 2022.

Un quadro clinico che preoccupa (e non poco i fan). Ora la speranza è quella di avere delle buone notizie in davvero poco tempo, ma gli ultimi rapporti non sono assolutamente positivi.

Impostazioni privacy