Stefano+De+Martino+e+Alessia+Marcuzzi%2C+dopo+i+gossip+tornano+in+tv+%28insieme%29%3F+I+fan+sognano
ascoltalanotiziait
/2024/01/stefano-de-martino-e-alessia-marcuzzi-dopo-i-gossip-tornano-in-tv-insieme-i-fan-sognano/amp/
Notizie

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, dopo i gossip tornano in tv (insieme)? I fan sognano

Se il gossip su Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino vi ha fatto appassionare, forse presto potrete vederli davvero insieme: ecco dove.

Nelle ultime settimane, un’incontrollabile Belén Rodriguez si è lasciata davvero andare ed ha raccontato a cuore aperto quanto le è accaduto nell’ultimo periodo. Dopo l’ultimo ritorno di fiamma con Stefano De Martino, la showgirl argentina ha raccontato di aver scoperto dieci e più tradimenti da parte sua, anche con donne famose della televisione e quindi di aver deciso di troncare i rapporti, cadendo tra l’altro in un periodo molto buio che le ha richiesto addirittura un ricovero.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi finalmente insieme: ecco dove potremo vederli – ascoltalanotizia.it

In un suo recente post, Belén è stata quindi interrogata in merito alla reale sussistenza della relazione extraconiugale tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, di cui i giornali di gossip hanno chiacchierato molto ma che lei non ha mai commentato. La showgirl argentina, però, ha spiazzato tutti confermando quelle voci e di fatto dando vita a una bufera davvero incredibile. Se però a voi l’idea di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi insieme vi piace, ecco dove potreste presto vederli insieme.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, presto insieme sul palco più importante

Dal momento in cui Belén Rodriguez ha confermato la relazione extraconiugale tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, tantissimi fan si sono riversati sui profili social dei due conduttori per chiedere commenti. Nessuno dei due interessati, però, ha mai detto qualcosa in merito e hanno quindi entrambi continuato a vivere la loro vita, come se nulla fosse. Nelle ultime ore, però, i due sono al centro anche di un’importante anticipazione televisiva che li vorrebbe come conduttori del prossimo Festival di Sanremo, nel 2025.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi finalmente insieme: il post Amadeus per Sanremo potrebbero essere loro – Foto Ansa – ascoltalanotizia.it

Amadeus, infatti, ha confermato che quello che sta per iniziare sarà il suo ultimo Festival. Dopo di lui quindi dovrà arrivare un conduttore o una conduttrice capace di mantenere il livello alto e di incuriosire il pubblico: sembra che la Rai abbia quindi messo gli occhi su Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, che quindi potrebbero vivere la loro prima esperienza sul palco del Teatro dell’Ariston. Ovviamente si tratta di ipotesi e, prima di parlarne in modo serio, si deve aspettare che finisca questa edizione 2024 e che quindi si inizi a lavorare alla prossima. Se si avverasse, però, chissà cosa direbbe Belén…

Giulia Belotti

Recent Posts

Il cielo stellato sopra di me (e sullo smartphone): così farai foto del cielo davvero pazzesche

Durante il tuo prossimo volo in aereo, vuoi fare foto pazzesche del cielo stellato? Ti…

4 mesi ago

Salmone biologico, la verità è inquietante: è un caso di greenwashing?

Salmone biologico, fa bene o male? La verità su questo prodotto lascia tutti senza parole:…

4 mesi ago

iOS sulla bocca di tutti: perché c’è così tanto hype per il nuovo sistema operativo di Apple?

Perché il nuovo sistema operativo della Apple sta conquistando tutti? Ci sono delle novità che…

4 mesi ago

No, non è un gelato: è il caffè più costoso d’Europa | Sapete dove lo vendono?

Si tratta del caffè più costoso d'Europa: gustoso al punto giusto ma senza essere un…

4 mesi ago

Viaggio underground: alla scoperta dell’incredibile città sotterranea per sopravvivere all’olocausto nucleare

All'interno di una città sotterranea abbandonata, costruita per sopravvivere all'ococausto nuclerare di una bomba potentissima.…

4 mesi ago

Google Bard è una potenza, ma attenzione: Big G si allena su di te

Google Bard è uno degli strumenti più interessanti degli ultimi anni, ma occhio: Big G…

4 mesi ago