Amici%2C+anticipazioni+puntata+di+domenica%3A+scintille+in+studio%2C+una+lite+furiosa+infastidir%C3%A0+Maria
ascoltalanotiziait
/2024/01/amici-anticipazioni-puntata-di-domenica-scintille-in-studio-una-lite-furiosa-infastidira-maria/amp/
Notizie

Amici, anticipazioni puntata di domenica: scintille in studio, una lite furiosa infastidirà Maria

Amici torna al centro dell’attenzione con delle anticipazioni: che cosa succederà nella puntata del pomeriggio della Domenica. Lite furiosa.

Si torna a parlare di Amici di Maria De Filippi, il talent show di Canale Cinque che al momento sta andando in onda ancora nel pomeriggio, ma che quanto prima non tarderà ad arrivare anche nella sua fase del serale. Nonostante questo, ancora non ci sono segnali riguardo le maglie per potervi accedere.

Maria De Filippi – Screenshot Mediaset Infinity – ascoltalanotizia.it

Ad ogni modo, per quello che riguarda la puntata della Domenica, cominciamo con gli ospiti che saranno: Achille Lauro e Random, mentre i giudici: Elettra Lamborghini, Alex Britti, Rocco Hunt e Nancy Berty. Un parterre di tutto rispetto che decreterà anche le nuove assegnazione e la classifica finale.

Ma quello che attira la nostra attenzione, ha a che fare con un nuovo litigio andato in scena proprio in questa occasione: uno scontro che questa volta pare avere innervosito anche la padrona di casa, ovvero Maria De Filippi. Di cosa si tratta?

Amici, la prossima puntata all’insegna dei litigi

Insomma le cose stanno proprio cosi, dalle anticipazioni che hanno a che fare con la prossima puntata di Amici di Maria De Filippi, pare che al centro della questione ci finirà ancora una volta Alessandra Celentano e la danza classica. L’insegnante avrà ben due litigi.

Amici – Screenshot Mediaset Infinity – ascoltalanotizia.it

Uno sarà con Nicholas e una con Raimondo Todaro. Il tutto comincia dal compito che quest’ultimo ha dato a Dustin, ovvero la coreografia di neoclassico che Alessandra Celentano aveva dato a Nicholas nelle scorse settimane. Lui ha preso 3,5 dalla sua insegnante e dunque ha avuto la maglia sospesa. La cosa scatenerà delle polemiche di non poco conto.

Spazio in seguito al canto e ai compiti che Anna Pettinelli affida a Mida e a Petit. Il primo ha preso 4 dalla Pettinelli e questo compito ha generato una lite tra lei e Lorella Cuccarini e pare che per sbaglio la Pettinelli abbia buttato dell’acqua addosso alla collega. Insomma davvero toni molto accesi tra le due.

Infine spazio anche alla classifica: per quello che riguarda il canto: Martina, Holden, Mida, Petit, Kia, Lil Jolie, Sarah, Ayle, Nahaze e Malìa. Per il ballo invece: Dustin, Marisol, Kumo, Giovanni, Nicholas, Simone, Lucia.

Una curiosità in più, Maria De Filippi ha anche parlato degli inediti dei ragazzi in gara che usciranno dopo la conclusione del Festival di Sanremo così da non essere sovrastati dai brani dei big in gara.

Argia Renda

Recent Posts

Il cielo stellato sopra di me (e sullo smartphone): così farai foto del cielo davvero pazzesche

Durante il tuo prossimo volo in aereo, vuoi fare foto pazzesche del cielo stellato? Ti…

4 mesi ago

Salmone biologico, la verità è inquietante: è un caso di greenwashing?

Salmone biologico, fa bene o male? La verità su questo prodotto lascia tutti senza parole:…

4 mesi ago

iOS sulla bocca di tutti: perché c’è così tanto hype per il nuovo sistema operativo di Apple?

Perché il nuovo sistema operativo della Apple sta conquistando tutti? Ci sono delle novità che…

4 mesi ago

No, non è un gelato: è il caffè più costoso d’Europa | Sapete dove lo vendono?

Si tratta del caffè più costoso d'Europa: gustoso al punto giusto ma senza essere un…

4 mesi ago

Viaggio underground: alla scoperta dell’incredibile città sotterranea per sopravvivere all’olocausto nucleare

All'interno di una città sotterranea abbandonata, costruita per sopravvivere all'ococausto nuclerare di una bomba potentissima.…

4 mesi ago

Google Bard è una potenza, ma attenzione: Big G si allena su di te

Google Bard è uno degli strumenti più interessanti degli ultimi anni, ma occhio: Big G…

4 mesi ago