Uomini e Donne, che fine ha fatto Antonio Jorio, eccolo oggi dopo l’addio al trono over

Lo ricordi Antonio Jorio? Era uno dei protagonisti di Uomini e Donne over, ma ecco che fine ha fatto oggi. La sua vita è diversa dopo l’addio al dating show.

Nel corso degli anni sono tanti i volti che sono passati per Uomini e Donne: tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri. Sia il trono classico che quello over hanno appassionato i telespettatori. Oggi tanti cavaliere e dame hanno lasciato il programma, e tra questo c’era Antonio Jorio. Il cavaliere era uno dei protagonisti delle prime edizioni di Uomini e Donne in cui è stato inserito la nuova modalità.

Antonio Jorio di Uomini e Donne: eccolo oggi
Che fine ha fatto Antonio Jorio di Uomini e Donne- (foto: Instagram @uominiedonne)- (Ascoltalanotizia.it)

Era il 2010 quando Uomini e Donne inserì il trono over e dame e cavalieri arrivavano da tutta Italia per trovare la loro metà. Tra i primi protagonisti Gemma Galgani ancora oggi presente in studio, e Antonio Jorio. Ma andiamo a vedere cosa fa oggi il cavaliere del dating show dopo aver lasciato il programma. Tutto qui di seguito.

Ecco Antonio Jorio oggi dopo Uomini e Donne

Come abbiamo appena detto Antonio Jorio è stato uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere è diverso per alcuni anni e poi ha deciso di sua spontanea volontà di abbandonare il programma della De Filippi. Fin dall’inizio Antonio non è passato inosservato ai telespettatori, soprattutto per il suo fascino e la sua eleganza.

Aveva un modo di porsi per cui aveva molti consenso da parte dei telespettatori. Si mostrava con capelli brizzolato, occhi azzurri e sempre in abiti eleganti. Conquistò alcune dame tra cui Elga Profili e Barbara De Santi che da settembre è ritornata a sedere nel parterre femminile. Antonio era uno scrittore giornalista e durante la partecipazione usò il programma per farsi conoscere.

Antonio Jorio: oggi dopo l'addio a Uomini e Donne
Antonio Jorio oggi dopo Uomini e Donne- (foto: Instagram @isaechia)- (Ascoltalanotizia.it)

Il cavaliere decise di lasciare Uomini e Donne, ma poi chiese alla conduttrice di poter ritornare per ufficializzare il fidanzato con Annamaria Pancallo. I due si sarebbero anche dovuti sposare, ma qualcosa è andato storto e le nozze sono saltate. Intervistato da ViviRoma Magazine ha detto:

“Le persone non vogliono più fare sacrifici. Io cerco di andare avanti con questa storia sentimentale che ho… Le previsioni non sono buone, però noi ce la mettiamo tutta fino alla fine”.

Oggi non si sa molto di Antonio Jorio che ha reso la sua vita più privata di un tempo. Il suo profilo social è seguito da pochi e soprattutto è privato.

Impostazioni privacy