Roma, primi guai per De Rossi: bufera su Dybala

Il calciatore giallorosso ne combina una incredibile ed è una storia particolare perché da uno come l’attaccante argentino uno non se l’aspetterebbe mai

Una storia d’altri tempi quasi. Ma sperare di non venir beccati è quasi impossibile. Anzi totalmente impossibile con i social. Ma andiamo con ordine, anche perché, il povero Paulo Dybala, stavolta l’ha combinata davvero grossa, e il campo non c’entra nulla. Da quando è arrivato a Roma, l’attaccante argentino, infortuni a parte, è comunque felice, considerato che dopo tanto tempo si è dichiarato con la sua Oriana e le ha chiesto di sposarlo. Era fine ottobre, il giocatore glielo chiese davanti alla Fontana di Trevi di Roma, con tanto di immagini andate sui social e tante ragazze romantiche hanno fatto diventare video e foto virale. Ma tutto procede bene fino a un certo punto, almeno quando non è spuntata un’altra donna.

Il giocatore
Il calciatore della Roma Paulo Dybala (Ansa Ascoltalanotizia.it)

 

Capire il periodo non è facile, ma sicuramente a pochi mesi da quel momento che tutti ben ricordano, ecco che viene fuori una modella che tira fuori screenshot e messaggi del campione sul suo profilo. Lei si chiama Valentina Galli, ha 36 anni, fa la modella e su Instagram ci sono circa 150mila follower che la seguono con curiosità. Il problema è che pare che la Joya le abbia scritto e fatto i complimenti per la sua bellezza. “Sei incredibile, come ti chiami?”, le avrebbe scritto il campione della Roma, con tanto di emoji eloquente…

Un giallo dietro a questi messaggi: vero o fake?

Il messaggio
Lo screenshot incriminato di Paulo Dybala alla modella (ascoltalanotizia.it)

 

La risposta della modella non si è fatta attendere, tanto che ha indirizzato l’attaccante sul suo profilo di OnlyFans. Ma Paulo non si sarebbe arreso e ha insistito : “Posso vedere qualche foto prima?”. Ma la modella ha rincarato la dose e ha replicato: “Gratis è morto”. E ancora: “Abbonati e vedi, certo che più avete i soldi più siete tirchi. Paghi come tutti!!!”. Paulo, nonostante abbia acconsentito, pare che a quel punto si sarebbe arreso e sarebbe scomparso, ma la cosa è venuta fuori in tutto il suo fragore.

Ma sarebbe un fake clamoroso, anche perché modelle di quel tenore sarebbero solite fare cose di questo genere con photoshop. “Ciao Ragazzi, stanno girando delle FALSE conversazioni tra Paulo e una ragazza. Tutto creato da Photoshop”, ha scritto Alessandro Riggio, social media manager di Dybala. “Paulo pensa solo alla Roma, è troppo maturo per queste cose”. E’ tutto falso o c’è qualcosa di vero?

Impostazioni privacy