Regina Elisabetta, chi ha ereditato i suoi 300 gioielli. Il nome insospettabile

Chi ha ereditato i 300 gioielli della Regina Elisabetta? La risposta potrebbe davvero lasciarvi di stucco: il nome non è quello che tutti si aspettano.

E’ passato più di un anno dalla morte della Regina Elisabetta, deceduta a 96 anni nel Castello di Balmoral, eppure l’argomento che la riporta al centro della questione ha a che fare con la sua eredità, da tempo infatti se ne sta discutendo, dando notizie in pasto ai tabloid.

Regina Elisabetta, come sono stati divisi i suoi preziosi?
Regina Elisabetta foto Ansa – (Ascoltalanotizia.it)

Ebbene, proprio di recente ad essere stata presa in considerazione ci sta la vicenda riguardante le sue pietre preziose, le stesse a cui la Sovrana teneva davvero tanto e che ovviamente sono rimasti nelle mani della sua famiglia inglese. Eppure una domanda continua a tormentare tutti quanti.

A chi è effettivamente toccata questa eredità? Ci sono state delle persone in particolare designate o tutto verrà diviso in parti uguali nella famiglia? Esiste una risposta che forse non tutti si aspetterebbero. Ecco come sono andate le cose.

Regina Elisabetta, chi sarà il vero erede dei suoi 300 gioielli?

Insomma, la morte della Sovrana è stato davvero un momento di grande dolore e non solo per la famiglia che fino alla fine è stata al suo fianco ma anche per il mondo interno che ha perso uno dei personaggi che a tutti gli effetti hanno fatto la storia della politica e della vita inglese.

Regina Elisabetta, ecco a chi spettano i 300 gioielli della Sovrana
Regina Elisabetta foto Ansa – (Ascoltalanotizia.it)

Oggi il suo posto, come la linea di successione vuole, è stato preso dal figlio Carlo, incoronato Re insieme alla moglie Camilla, Regina consorte, ma la nostra attenzione oggi si sposa su ben altro, ovvero l’eredità dei 300 gioielli della Sovrana. Ebbene, pare che tutti i suoi preziosi siano toccati solo ad una parte della famiglia.

Stiamo parlato della Principessa del Galles, Kate Middleton e futura Regina al fianco di William e alla figlia Charlotte, pronipote della Regina, cosi come riportano i tabloid inglese solo loro due avrebbero beneficiato dei gioielli della mai dimenticata nonna, nulla da fare invece per Meghan Markle, moglie di Harry e per la loro figlia Lilibeth, stando ad alcune indiscrezioni, le sue non sembrano destinate a ricevere alcun bene, sembrerebbe infatti che Elisabetta non le abbia contemplate nel suo testamento.

Uno smacco ulteriore per l’attrice che però probabilmente paga anche il fatto, non solo di avere lasciato la famiglia insieme con il marito e i due figli, ma anche di non essere destinata un giorno ad essere Regina e quindi di non fare parte della linea di successione.

Impostazioni privacy