Meno 10kg in 2 settimane, perché spopola la dieta dello yogurt: “Perfetto per le donne”

Hai mai sentito parlare di dieta dello yogurt? Scopri il piano alimentare amato da tutte le donne che lo hanno già provato.

L’approccio alimentare basato su questo cibo dalle preziose proprietà nutritive presenta molti aspetti che vanno a vantaggio della composizione corporea, della tonicità dei muscoli, della praticità e del ritmo di vita frenetico che tutti abbiamo oggi.

Dieta dello yogurt
La dieta dello yogurt che fa perdere 10 kg in 15 giorni -(Ascoltalanotizia.it)

Se vuoi dire addio ai kg di troppo in poco tempo ma senza perdere massa magra è questa l’unica alimentazione che dovresti seguire: la dieta dello yogurt. Vediamo meglio come funziona quali sono i vantaggi e come si fa a essere certi di liberarsi dal peso in eccesso.

Dieta dello yogurt, il regime alimentare che fa perdere 20 kg senza perdere massa magra

La dieta dello yogurt si è rivelata efficace per tantissimi soggetti che l’hanno provata, e addirittura sembra che le donne abbiano perso l’ottanta per cento del grasso sulla pancia, ma come funziona questo particolare tipo di dieta? Questo approccio alimentare è basato tutto sul consumo di yogurt, un alimento che fa parte della dieta mediterranea da secoli, un alimento naturale vegetariano, leggero, facile da trovare nei supermercati e nei punti vendita di alimenti della maggior parte delle zone del mondo, e che  svolge diverse funzioni che fanno bene all’organismo e che favoriscono la perdita di peso e di centimetri in eccesso sull’addome.

Dieta dello yogurt
La dieta dimagrante a base di yogurt – (Ascoltalanotizia.it)

Innanzitutto la dieta dello yogurt fa sentire immediatamente sgonfi, perché è un alimento ricco di fermenti lattici e dunque che favorisce il transito intestinale, e anche il benessere la salute della pelle, ma oltre a questo, la cosa più importante è che lo yogurt è molto ricco di proteine ed è povero di grassi. Dunque se si sta attenti a scegliere uno yogurt senza zuccheri aggiunti e si predilige lo yogurt magro, si otterranno fantastici benefici in termini di dimagrimento e perdita di peso corporeo.

Ecco come è strutturato il menu tipo del piano alimentare della dieta dello yogurt:

  • a colazione è consigliato il consumo di 300 grammi di yogurt bianco magro accompagnati da una tazza di tè senza zucchero;
  • a pranzo si può mangiare un minestrone a base di verdure bollite con 300 g di yogurt magro;
  • a merenda si mangerà una uno yogurt magro bianco, sempre di 300 grammi, e una spremuta di agrumi senza zucchero;
  • a cena è consigliato il consumo di circa 200g di pesce al cartoccio, accompagnato da un contorno con insalata verde e 1 cucchiaio di olio di oliva e un panino integrale di 60 grammi.
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