Kate Middleton, i timori dei sudditi: perché non si fa vedere da Natale scorso? Gli effetti delle accuse e la guerra con Meghan

Kate Middleton, i timori dei sudditi: perché non si fa vedere da Natale scorso? Gli effetti delle accuse e la guerra con Meghan.

Kate Middleton è, senza ombra di dubbio, uno dei membri più amati della famiglia reale inglese. Ha conosciuto il principe William quando aveva solo vent’anni e frequentava il suo stesso college: all’epoca non aveva la minima idea del fatto che lei e William si sarebbero innamorati e sarebbero arrivati a prendere la decisione di sposarsi e di mettere su famiglia, con la consapevolezza di lasciare un vero e proprio segno indelebile nella storia.

Kate Middleton oggi
Che fine ha fatto Kate Middleton?- (Credits ANSA)- (Ascoltalanotizia.it)

Kate ha avuto una relazione con William che è durata ben otto anni: una storia che stata intervallata da tanti tira e molla, da crisi, da momenti in cui entrambi erano consapevoli di aver bisogno ancora di crescere prima di prendere la decisione di sposarsi. William aveva avuto una adolescenza difficile, non dimentichiamo infatti che ha perso la sua cara mamma Lady Diana quando era solo un ragazzino, Kate per lui è stata una vera e propria fonte di luce ma allo stesso tempo non è stato facile per lui lasciarsi andare.

Che fine ha fatto Kate Middleton? I timori dei suoi sudditi 

Ad oggi Kate è in corsa per diventare regina del Paese. Dopo la morte di Elisabetta e l’ascesa al trono di Carlo, Kate è diventata ufficialmente la prossima sovrana d’Inghilterra. Proprio per questa ragione, i suoi impegni e i suoi obblighi sono aumentati. Eppure, nonostante questo, dallo scorso Natale la duchessa non si fa vedere in pubblico e questo suggerisce che non abbia ancora ripreso in mano i suoi impegni reali.

Kate Middleton oggi
Che fine ha fatto Kate Middleton?- (Credits Instagram @princeandprincessofwales)- (Ascoltalanotizia.it)

Kate, a quanto pare, ha deciso di godersi ancora un po’ i suoi figli che, nonostante sono tornati a scuola, hanno bisogno del suo aiuto. In modo particolare George che sta frequentando un anno piuttosto importante.

Alcuni, però, hanno il timore che Kate non sia ancora tornata per via delle numerose accuse che le sono state rivolte durante il mese di dicembre, in modo particolare quelle sulla cognata Meghan Markle e che sono state trascritte nel libro “Engdame” di Omid Scobie. Kate, infatti, ha vissuto un brutto quarto d’ora: la sua immagine ha davvero risentito delle parole pesanti che sono state dette sulla sua persona – è stata infatti accusata di essere stata antipatica ed egoista – e sugli anni trascorsi nella famiglia reale.

Impostazioni privacy