Chiara Ferragni nel mirino di ‘Striscia la notizia’: la reazione dell’influencer sorprende tutti

Per Chiara Ferragni non c’è pace. L’influencer e imprenditrice finisce nel mirino di ‘Striscia la Notizia’, ma questa volta la risposta è sorprendente.

Il pandoro-gate continua ad avere degli effetti su Chiara Ferragni, ma per l’influencer e imprenditrice i guai non sono assolutamente finiti qui. Nelle ultime ore la moglie di Fedez è stata ‘pizzicata’ da Striscia la notizia in giro per Milano e anche in questo caso è scoppiata una polemica destinata che in poco tempo è diventata virale sui social.

Ferragni Striscia la Notizia
Chiara Ferragni ritorna al centro di una polemica – Ascoltalanotizia.it – Foto Ansa

La risposta della conduttrice questa volta ha sorpreso tutti e non escludiamo che quanto successo in passato gli sia servito da lezione. Naturalmente, come detto in precedenza, non è assolutamente un periodo positivo per l’influencer e imprenditrice milanese e, quindi, vedremo se nei prossimi giorni ci sarà una nuova fuga da parte degli sponsor e dei followers.

Cosa ha fatto Chiara Ferragni?

Ferragni Striscia la Notizia
Ecco cosa ha fatto Chiara Ferragni – ascoltalanotizia.it – Foto Ansa

Ma cosa ha fatto Chiara Ferragni? L’influencer è stata beccata in pieno centro di Milano con il suo Suv fermo con le quattro frecce da Vittorio Brumotti. Scatta subito la ‘merdina’, l’oggetto che consegna solitamente a chi occupa in strada posti riservati a disabili e pedoni.

Come scritto d TgCom24, la reazione dell’influencer è stata sicuramente sorprendente visto che, a differenza delle altre volte, ha ammesso l’errore dando ragione all’inviato del tg satirico. Un piccolo passo indietro rispetto a quanto successo in passato.

Momento non facile per la Ferragni

Non è sicuramente un periodo facile per Chiara Ferragni. Quanto successo con Striscia la notizia è solamente l’ultima vicenda che la vede come protagonista in negativo. Di certo la volontà da parte dell’imprenditrice è quella di mettersi alle spalle momenti non facili, ma non sarà semplice visto gli ultimi fatti che la riguardano.

Impostazioni privacy