Le accreditano uno stipendio 10 volte più alto: lei prende una decisione assurda

Una ragazza si è trovata uno stipendio 10 volte più alto nel suo conto in banca. Ma la decisione presa sta facendo molto discutere sui social.

La busta paga per una ragazza ha riservato una sorpresa molto positiva. La giovane, di origine spagnola ma che ormai da anni vive in Australia, in un video ha svelato di aver ricevuto uno stipendio molto più alto del solito (2.200 dollari invece dei 1.300 che prendeva settimanalmente) per solte tre ore e mezza di lavoro.

Stipendio superiore decisione a sorpresa
Riceve uno stipendio maggiore: decisione a sorpresa – Ascoltalanotizia.it –

La giovane ha subito controllato meglio il motivo di questo aumento ed è arrivata alla soluzione che le erano state calcolate 35 ore di lavoro e non 3,5. Una virgola di differenza che poteva cambiare la sua vita.

La decisione a sorpresa della giovane

Stipendio superiore decisione a sorpresa
La giovane è rimasta sorpresa di quanto successo – Ascoltalanotizia.it – Foto Facebook

Come scritto da Il Messaggero, la giovane ha pensato molto a cosa fare con questi soldi. In un video ha elencato diverse possibilità tra cui pagare l’affitto oppure tornare in Spagna per qualche giorno e poi ripartire per l’Australia. Tutte cose che, però, non sono avvenuta per colpa dell’oroscopo.

Ebbene sì, la giovane aveva consultato su Instagram l’oroscopo del giorno e per il suo segno era stato detto di fare molta attenzione al karma del 9. Da qui la decisione di non spendere quei soldi, ma avvisare il capo dell’errore e restituire la cifra superiore allo stipendio solito. Al momento, però, nessuna risposta e lei stessa non ha escluso la possibilità di tenerli perché “un conto è avvisarli, un altro è insistere che se li riprendano“.

Le reazioni sui social

Le reazioni degli utenti sono state diverse. Forse un po’ a sorpresa, in molti hanno raccontato esperienze simili alla giovane ed elogiato comunque la scelta della ragazza di restituire i soldi. E c’è chi spera che il karma possa ripagare il gesto della giovane. E chissà se alla fine proprio questo karma non porti il capo a non rispondere alla mail e, di conseguenza, la tiktoker a mantenere i soldi in eccesso.

Impostazioni privacy