Zelensky: «Prima i nostri piloti otterranno aerei moderni, prima potremo tornare alla pace in Europa»

«Prima l’Ucraina otterrà le armi pesanti, prima i nostri piloti otterranno aerei moderni, prima il nostro esercito sarà forte con i carri armati, prima potremo tornare alla pace in Europa».

Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky nella dichiarazione congiunta a Parigi con Emmanuel Macron e Olaf Scholz.

Il presidente francese Emmanuel Macron ha assicurato all’omologo ucraino la sua volontà di continuare lo «sforzo» per consegnare le armi a Kiev e ha espresso «la solidarietà, il sostegno e la volontà di accompagnare l’Ucraina verso la vittoria, verso la pace, e verso l’Europa».

1 comment on “Zelensky: «Prima i nostri piloti otterranno aerei moderni, prima potremo tornare alla pace in Europa»
  1. alfio ha detto:

    Ci siamo, quel fantoccio figliastro dell’altro fantoccio oltreoceano, non userà gli aerei da guerra ( aveva chiesto gli f16 ), certamente non li userà per andare al supermercato per comprare le patatine,li userà per attaccare i territori della Russia, “almeno questa è la strategia americana, nemmeno tanto nascosta, ma i russi aspetteranno e/o inizieranno a spedire ordigni nucleari in quei siti in Europa/Italia compresa dove alloggiano ordigni nucleari americani? Siamo alla vigilia dell’apocalisse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *