
«Quello che continua a stupirmi è che una intera parte d’Italia remi contro l’interesse nazionale italiano. Questa è una cosa alla quale non riuscirò mai ad abituarmi. La sinistra sembra felice di vedere l’Italia attaccata e possibilmente umiliata, ma noi invece lavoriamo per una Italia rispettata a livello internazionale».
Lo ha detto Giorgia Meloni nel corso dell’assemblea con i gruppi parlamentari di Fratelli d’Italia.
« Sui giornali ho letto stamattina titoli surreali, distanti dalla realtà. Ad esempio non è dipesa dal governo la decisione dell’autorità sanitaria di far sbarcare tutti i migranti presenti sulle navi ong, dichiarandoli fragili sulla base di possibili rischi di problemi psicologici. Scelta, quella dell’autorità sanitaria, che abbiamo trovato bizzarra», ha anche detto la presidente del Consiglio.
Chissa quanti bei euri.. Festa per tutti.
So io a chi farei un esame psichico
Da questa accozzaglia che si definisce democratica e di sinistra (non mi pare abbiano nulla di sinistra ),non ci si può attendere nulla di diverso !!!!! Affezionati al potere farebbero di tutto pur di riaverlo : dell’Italia e degli Italiani ,non gliene importa nulla !!!! Questa è l’amara realtà!!!!!! Gioiscono per le obiettive difficoltà del governo e non di accorgono che la gente , quella vera ,seria, che lavora e fatica , auspica che il governo riesca a fronteggiare i burocratismi interessati di Bruxelles e fifenda gli interessi nazionali
meloni..meno chiacchere e piu’azione..non tergiversare,.certo e’stupido comportarvi come vi siete comportanti voi…STUPIDI..adesso volevi la bicicletta .PEDALA..