
«Il governo federale ha risposto per iscritto alla nota verbale del governo italiano esponendo la propria interpretazione del diritto».
Lo si legge in una lettera di risposta di Berlino alla «nota verbale» con cui il governo italiano, il 23 ottobre scorso, aveva chiesto di farsi carico dei migranti salvati sulle navi delle Ong che battevano bandiera tedesca e norvegese.
«Per il governo federale, le organizzazioni civili impegnate nel salvataggio dei migranti forniscono un importante contributo al salvataggio di vite umane nel Mediterraneo. Salvare persone in pericolo di vita è la cosa più importante. Secondo le informazioni fornite da Sos Humanity sulla nave Humanity 1 battente bandiera tedesca, attualmente ci sono 104 minori non accompagnati. Molti di loro hanno bisogno di cure mediche. Abbiamo chiesto al governo italiano di prestare velocemente soccorso», si legge nella nota.
Se la nave batte bandiera tedesca li portano in germania altrimenti a Malta perchè tutti in Italia ? è ora di finirla con la scusa che sono minori e che anno bisogno di cure mediche , la nave è tedesca li porta in germania e li curano loro , oppure in germania non ci sono ospedali in grado di farlo non credo l’ ITALIA NON è IL BIDONE DELL’ IMMONDIZIA d’ europa dove riversare tutti i dinquenti ladri stupratori spaccitori fannulloni incivili abituati a fare quello che vgliono fregandosene delle leggi italiane . Se non li volete buttateli a mare o rispediteli d dove sono venuti spero che il nuovo governo metta fine a questa storia anche usando la forza se necessario è ora di finirla , se il governo non lo farà può andarsene a casa anche subito
La Germania 🇩🇪 se li portasse in Germania e la smettesse di fare la finta buonista.
Se vai in Germania e non rispetti le loro regole ti mandano via senza ma e senza se .
SECONDO IL MIO PARERE, OGNI NAVE DEVE SBARCARE NEL SUO PORTO DI APPARTENENZA
L’ITALIA NON PUÒ ESSERE LA CLOACA DEL MONDO!
perfetto l’ordine della germania ; HANNO BISOGNO DI CURE…….bene, allora facciamo cosi’; trasferiamoli tutti su una nave ospedale italiana, li curiamo li rifolliamo ricchi premi e cotillon, poi facciamo rotta verso amburgo, ci piazziamo davantii al canale e chiediamo di poter entrare, vista la grande apprensione che hanno per la loro salute ci diranno mica di no?