
«A sostegno del governo c’è una coalizione molto disunita, con Berlusconi e Salvini intenzionati a sabotarlo. Questo è il rischio di questo governo, non il fascismo».
Lo ha detto il leader di Azione, Carlo Calenda, intervenendo alla Festa dell’Ottimismo del Foglio a Firenze.
«Il governo è chiaramente di destra. È guidato da una presidente del Consiglio che è una donna che si è fatta largo da sola fino ad arrivare alla presidenza del Consiglio e questa è una cosa positiva per tutta l’Italia», ha sottolineato Calenda.
«Dobbiamo riconoscere che avere un presidente del Consiglio donna è un bel cambiamento per l’Italia, in positivo. Sul governo ci sono tanti punti interrogativi, vedremo, giudicheremo sui fatti», ha aggiunto il leader di Azione.
Non credo che si possa sabotare il Governo Meloni , perché secondo me Giorgia Melone e un Presidente molto seria e farà quello che era da fare molto tempo prima , poi Giorgia Melone e una donna che viene direttamente dal popolo , sa di cosa ha bisogno il Popolo, non credo che qualcuno possa volere la caduta del Governo , io credo al Presidente Giorgia Melone che farà un buon lavoro per tutta l’Italia , solo qualche mente malata può dire fesserie cercando il pelo nell’uovo, finalmente abbiamo un Presidente Donna bella come il sole con tanta voglia di lavorare per il bene di tutti i cittadini Italiani . Buon lavoro Presidente