«A sostegno del governo c’è una coalizione molto disunita, con Berlusconi e Salvini intenzionati a sabotarlo. Questo è il rischio di questo governo, non il fascismo».

Lo ha detto il leader di Azione, Carlo Calenda, intervenendo alla Festa dell’Ottimismo del Foglio a Firenze.

«Il governo è chiaramente di destra. È guidato da una presidente del Consiglio che è una donna che si è fatta largo da sola fino ad arrivare alla presidenza del Consiglio e questa è una cosa positiva per tutta l’Italia», ha sottolineato Calenda.

«Dobbiamo riconoscere che avere un presidente del Consiglio donna è un bel cambiamento per l’Italia, in positivo. Sul governo ci sono tanti punti interrogativi, vedremo, giudicheremo sui fatti», ha aggiunto il leader di Azione.

1 comment on “Governo Meloni, Calenda: «Berlusconi e Salvini sono intenzionati a sabotarlo»
  1. Calogero Asta ha detto:

    Non credo che si possa sabotare il Governo Meloni , perché secondo me Giorgia Melone e un Presidente molto seria e farà quello che era da fare molto tempo prima , poi Giorgia Melone e una donna che viene direttamente dal popolo , sa di cosa ha bisogno il Popolo, non credo che qualcuno possa volere la caduta del Governo , io credo al Presidente Giorgia Melone che farà un buon lavoro per tutta l’Italia , solo qualche mente malata può dire fesserie cercando il pelo nell’uovo, finalmente abbiamo un Presidente Donna bella come il sole con tanta voglia di lavorare per il bene di tutti i cittadini Italiani . Buon lavoro Presidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *