
«La mia candidatura non è del centro destra e basta, è dei cittadini che vogliono essere liberi contro il Green Pass e contro il coprifuoco».
Lo ha detto il senatore uscente e critico d’arte Vittorio Sgarbi, candidato a Bologna al Senato (uninominale) contro il senatore uscente Pier Ferdinando Casini, candidato con la coalizione di centro sinistra.
«Al tempo, ho parlato a lungo di questo con Giorgia Meloni e lei disse che non si capiva ragione al mondo per chiudere i ristoranti alle 6. I ristoranti possono avere cento persone al giorno e chiudere ad orari normali. Questa è ancora la sua posizione», ha concluso Sgarbi, elogiando «la lucidità della visione semplice della leader di Fratelli d’Italia».
il green pass è un documento che attesta qualcosa sulla tua persona fisica o psichica, cioè che non sei infettivo , e quindi non rappresenti un pericolo per la collettività. La patente è un documento che attesta come il green pass una condizione sulla persona e cioè che sei nelle capacità di condurre un veicolo senza che rappresenti un pericolo per la collettività. Ora vediamo le differenze. Ambedue i documenti qualora ne ricorrano i presupposti sopratutto di luogo siamo obbligati ad esibirli, la patente la devi esibire se guidi, il green pass se circoli in luoghi o orari per il quale ne è obbligatorio l’esibizione. ORA AL COMME.RE DOTT. EGR. ILLUSTRE SENATORE A NOSTRE SPESE SGARBI , ma se sono uguali perchè non ne proponi la non obbligatorietà di esibizione per la patente ? in poche parole se non credi di esserne obbligato ad esibire il green pass perchè si debba essere obbligato ad esibire la patente? o il porto d’armi per chi circola armato? SGARBI RIESCE A DARE UN RISPOSTA INTELLIGENTE A QUESTI QUESITI? NON CREDO MA PROVACI.
gentile signore, vedo che ancora c’è molta gente che non ha capito nulla! è molto allarmante ciò!
Lei ancora non ha capito che il green pass non serve a nulla? Tutta la gente vaccinata ha preso il Covid, qualcuno ci stava pure morendo con tre vaccinati fatti!!! possibile che lei paragoni la patente al green pass? Sono molto preoccupata per lei e per chi la circonda bevendo le sue ” illuminate” deduzioni.
Legga nei siti medici, su giornali medici si istruisca mio caro signore perché essere così arretrato è seriamente pericoloso! Ha scritto un cumulo di corbellerie, glielo dico da medico.