«Il segretario del mio partito ha deciso di escludermi dalle liste per le prossime elezioni politiche. Mi ha comunicato la sua scelta spiegando che ci sono nomi di calibro superiore al mio».

Così su Facebook l’ex ministro Luca Lotti riguardo alla sua esclusione dalle liste elettorali del Pd resagli nota da Enrico Letta.

«Confesso di non avere ben capito se si riferiva a quelli che fino a pochi mesi fa sputavano veleno contro il Pd e che oggi si ritrovano quasi per magia un posto sicuro nelle nostre liste. Non lo so. Ma così è. La scelta è politica, non si nasconda nessuno dietro a scuse vigliacche», ha aggiunto.

5 comments on “Lotti: «Letta mi ha escluso dalle liste dicendo che ci sono nomi di calibro superiore al mio»
  1. ANTONIO ha detto:

    IL NOME LOTTI è di derivazioneItalia VIva. E’ chiara l’esclusione?

  2. gianfranco ha detto:

    Egregio ex ministro Luca lotti e adesso anche ex deputato….non ti devi preoccupare piu’di tanto della tua sicura esclusione politica….in quanto fedelissimo di ”” enrico stai sereno ”” tra non molto e precisamente il 25 settembre voi della sinistra andrete tutti ha casa…in quanto le destre sia in Italia che in europa…. con Giorgia meloni al proprio seguito sono diventate fortissime…..pronta la presidente di f.d.i. ha rimettere in piedi una italia completamente fallita….sia ha livello economico….sia ha livello energetico….sia ha livello sociale…..naturalmente da presidente del consiglio prima….. e da presidente della repubblica poi……gianfranco

    1. Giuseppe ha detto:

      Ma ti devi vergognare a nominare la caciotta,avete candidato anche chi sta a Rebibbia di fratelli di drangheta

    2. walter ha detto:

      Troppi errori in poche righe ! Uno scolaro di 1a elementare verrebbe bocciato!

  3. Mauro fioriti ha detto:

    Ma Letta è un profugo francese che vive fuori da una realtà reale democristiano dei peggiori perché ci sono stati pure democristiani con dignità che ho rispettato, lui uomo indeciso che barcolla e non sa ‘ dove mettere i piedi, questa sarà la sua sconfitta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *