Tofalo: «Tornerò a fare l’ingegnere: sono soddisfatto della scelta del M5S di mantenere la regola del doppio mandato»

«Tornerò a fare l’ingegnere, con grande gioia e voglia di misurarmi sul mercato. Svilupperò tecnologia sovrana ‘Made in Italy’».

Così Angelo Tofalo, deputato M5S alla seconda legislatura già sottosegretario alla Difesa, ha commentato con l’Adnkronos la scelta dei vertici 5Stelle di confermare la regola del doppio mandato, senza deroghe.

«Sono davvero soddisfatto e felice della scelta del presidente Conte e del garante Grillo di mantenere assolutamente intatto il principio fondante, ovvero di non creare una classe politica di professionisti. La politica è servizio al cittadino e al paese». Tofalo si dice «certo» che «tutti i parlamentari che torneranno alle proprie vite e alle proprie professioni, potranno continuare a dare un contributo alla nostra comunità». 

Ascolta la Notizia è un progetto editoriale di:

Moving Fast Media Srl
Via Giovanni Battista Tuveri 54/b Cagliari 09129

Contattaci attraverso il form sottostante

    1 comment on “Tofalo: «Tornerò a fare l’ingegnere: sono soddisfatto della scelta del M5S di mantenere la regola del doppio mandato»
    1. Lauretta Rupel ha detto:

      Questo esempio è dedicato a coloro che dicono: e ora cosa vanno a fare??quelli che conosco io un mestiere lo hanno, e come!!!!.sono.i “VERI” Politici che non saprebbero fare altro (magari i faccendieri)

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.