«Il M5s può camminare a testa alta, altissima. Già, perché, a differenza di altri, abbiamo sempre avuto un solo obiettivo ben preciso: i cittadini. In questi due mesi di campagna elettorale spiegheremo e racconteremo al Paese tutto quello che abbiamo realizzato, tra mille difficoltà, per migliorare la vita delle persone, delle famiglie, delle nostre imprese. Parleremo del tanto che c’è da fare e di come abbiamo intenzione di farlo».

Lo ha scritto su Facebook la senatrice e vicepresidente vicario del M5s Paola Taverna.

«Siamo sempre stati attaccati, criticati, derisi. E sapete perché? Perché davamo e diamo fastidio, perché siamo dalla parte di quelle persone, troppe, che non hanno voce, per dare risposte al loro disagio, per far cessare le loro paure, per risolvere le loro difficoltà. Continueremo a farlo, non ci fermeremo e non ci fermeranno», ha aggiunto.

Ascolta la Notizia è un progetto editoriale di:

Moving Fast Media Srl
Via Giovanni Battista Tuveri 54/b Cagliari 09129

Contattaci attraverso il form sottostante

    1 comment on “M5S, Taverna: «Abbiamo sempre avuto un solo obiettivo ben preciso: i cittadini»
    1. Emma ha detto:

      Carissima Paola Taverna, sono una sostenitrice della prima ora, e mi dispiacerebbe tantissimo se sarai vittima del secondo mandato: Grillo dovrebbe sapere che con gli squali che ci sono oggi in politica non può permettersi il lusso di privarci di una persona di valore come te: Grillo , mi facevi impazzire quando ti accaloravi per il popolo, ora mi fai incazzare per la ragione opposta.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.