Bugani lascia il M5S e passa con Bersani: «Ci sentiamo da anni e più ci sentiamo più aumenta la mia stima nei suoi confronti»

«Articolo 1 è un piccolo partito fatto però da idee chiare e limpide. Mi tuffo in questo progetto insieme a tutto il gruppo bolognese che lavora con me da tantissimi anni. Mi piacciono le sfide. Entrai nel Movimento nel 2005 quando eravamo solo 4 amici al bar».

Max Bugani, assessore a Bologna ha annunciato così il suo addio al Movimento 5 Stelle in un’intervista al Corriere della Sera.

«Con Bersani ci sentiamo da anni e più ci sentiamo più aumenta la mia stima nei suoi confronti. È un peccato che nel 2013 ci fosse lui e che nel 2018 ci fosse Renzi, se il destino avesse invertito le occasioni non avremmo fatto un governo con Renzi nel 2013 e l’avremmo invece fatto con Bersani nel 2018. Il timing spesso è tutto, sia nella vita che nella politica», ha detto Bugani.

Ascolta la Notizia è un progetto editoriale di:

Moving Fast Media Srl
Via Giovanni Battista Tuveri 54/b Cagliari 09129

Contattaci attraverso il form sottostante

    1 comment on “Bugani lascia il M5S e passa con Bersani: «Ci sentiamo da anni e più ci sentiamo più aumenta la mia stima nei suoi confronti»
    1. gasparini pietro ha detto:

      questa è una scelta politica rispettabile NON QUELLA DI DI MAIO EI65 MERCENARI FATTO SOLO PER IL POTERE E POLTRONE

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *