«Benissimo Beppe Grillo che blinda la regola dei due mandati. Alla politica fatta solo per soldi e potere, noi contrapponiamo la politica come missione. Ora avanti a testa alta e se qualche altra “zavorra” si staccherà dal M5S vorrà dire che riusciremo a volare ancora più alti».

Lo ha scritto su Twitter Danilo Toninelli.

In un video sul proprio blog, Grillo ha detto: «Possiamo essere morti tra 15 giorni, non lo so, ma so che questi nostri due mandati sono la luce nella tenebra, sono l’interpretazione della politica in un nuovo modo, come un servizio civile. Sia io che Casaleggio quando abbiamo fatto queste regole non l’abbiamo fatto per “l’esperienza”, per andare avanti, ma perché ci vuole una interpretazione della politica in un nuovo modo».

2 comments on “M5S, Toninelli: «Benissimo Grillo che blinda la regola dei due mandati»
  1. Dario ha detto:

    Non ho mai approvato le scelte del movimento sia sulla sanità green pass e obblighi vaccinali tantomeno le alleanze LEGA poi PD ho sempre battuto per la fuori uscita di DI MAIO adesso che il governo è finito ripristinare la democrazia togliere obblighi vaccinali green pass ristabilire la democrazia rispettando la costituzione.solo così tornerò 5 stelle.

  2. piera ha detto:

    lui guadagna sicuramente tanti soldi
    i parlamentari li vuole buttare in strada…poi che senso ha lasciare se sentono di avere lavorare bene dovrebbero seguire il loro lavoro..se vanno altri come succede cancellano e fanno di testa loro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.