«Io ho contribuito a fondare il Movimento 5 Stelle, ci sono 15 milioni di persone che lo votavano oggi non hanno nemmeno un decimo di quei voti. Ci sono stati degli errori, ma noi eravamo quelli di ‘andiamo in Parlamento e cambiamo il Paese’ oggi è diventato ‘andiamo in Parlamento e sfasciamo il Governo’. Ci sono molti elettori delusi e li porteremo dalla nostra parte».

Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, leader di Ipf, in diretta su Rete4.

«Noi stavamo facendo la riforma delle tasse, per il cuneo fiscale, per il salario minimo, stavamo facendo la battaglia per il tetto del gas, e non lo potremmo fare. Faremo tutto quello che serve ma siamo un Governo in carica per gli affari correnti, ma la nostra proposta politica guarda ai prossimi anni e vuole fare proprio questo», ha aggiunto Di Maio.

Scarica l’app di Ascolta la Notizia per Android: https://bit.ly/2F3ptXR o iPhone: https://apple.co/2F8zEdU

Attiva la skill di Ascolta la Notizia nel tuo dispositivo Alexa: https://amzn.to/3K7RTfU

8 comments on “Elezioni, Di Maio: «Ci sono molti elettori delusi e li porteremo dalla nostra parte»
  1. Mando ha detto:

    Sei un traditore del movimento 5stelle e ancora non ti ritiri?

    1. F Ludovici ha detto:

      Caro di Maio hai avuto una fortuna enorme da niente ti hanno fatto ministro degli esteri anche se personalmente ero e sono contrario con chi ti ha dato questo importante ministero tu sai bene che non eri la persona giusta tutto ciò hai deciso da solo di darti la zappa sui tuoi piedi hai tradito milioni d’’Italiani anche quelli non appartenenti al movimento ,dovresti chiedere scusa a chi avuto fiducia in te sei peggio di renzi e salvini speriamo questa volta gli italiani votano con testa.I traditori prima o poi spariscono.

      1. Pierina ha detto:

        si sono rivelati gli incapaci che sono

  2. Capurso Giuseppe ha detto:

    Caro Luigino finalmente è finita, goditi al sole questi altri giorni, vedrai quanti voti porterai dalla tua parte. Che stupidi quelli che ti stavano intorno, quelli del M5S, non parlo dei tuoi amici di scuola che li hai collocati in enti statali, bravo, ma la finzione è finita, finalmente ti sei palesato per quello che eri. Noi del M5S NON TOGLIEREMO MAI LA santa regola dei 2 mandati e’ poi a casa.

  3. Mario primiani ha detto:

    Non presentarti farai più bella figura altrimenti non è sicuro nemmeno il voto di tua moglie

  4. Nina ha detto:

    Traditore , politico falso, bugiardo!
    Devi sparire!

  5. Pierina ha detto:

    è proprio di voi che sono delusi..io nn vi ho mai votato e ho indovinato

  6. Gasparini pietro ha detto:

    sei innafidabile tu e I tuoi sfigati avete tradito 11milioni di cittadini per un po di potere donato dalla marcia politica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *