Grillo: «Il reddito di cittadinanza è finito anche a chi è in galera perché non è possibile verificare i dati con il ministero della Giustizia»

«Il reddito di cittadinanza è finito anche a chi è in galera perché non è possibile verificare i dati con il ministero di Grazia e Giustizia. La stessa cosa è successa con il Covid, ed è incredibile, allucinante. Noi parliamo di digitalizzazione, ma siamo ancora in un’era molto, molto analogica».

Lo ha detto Beppe Grillo, intervenendo al convegno sul Metaverso organizzato dal M5S al tempio di Adriano, dove ha parlato prima dell’intervento del leader del Movimento, Giuseppe Conte.

«Fate progetti e dateli a me che ve lo distruggo», ha poi scherzato il garante dei 5Stelle, invitando i tecnici presenti al convegno ad usare un linguaggio più vicino ai cittadini: «Ai miei figli ho detto che venivo a un convegno sul Metaverso, mi hanno detto ‘non serve a un ca’».

Scarica l’app di Ascolta la Notizia per Android: https://bit.ly/2F3ptXR o iPhone: https://apple.co/2F8zEdU

Attiva la skill di Ascolta la Notizia nel tuo dispositivo Alexa: https://amzn.to/3K7RTfU

2 comments on “Grillo: «Il reddito di cittadinanza è finito anche a chi è in galera perché non è possibile verificare i dati con il ministero della Giustizia»
  1. Tony ha detto:

    è sempre stato uno spreco a spese del popolo

  2. martello antonio ha detto:

    il RdC lo stanno sabotando regalandolo anche a chi lavora,gli uffici del lavoro non indagano o non sono preperati a gestire una cosa che esiste in tutta Europa,ci vuole onestà e spirito di collaborazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *