Ucraina, Letta: «Salvini su questa vicenda ha fin dall’inizio perso la bussola: Putin è stato la sua stella polare in questi anni»

«Io penso che Salvini su questa vicenda abbia fin dall’inizio perso la bussola. Lo capisco anche. Per Salvini Putin è stato la stella polare in questi anni. C’era una chiarissima attrazione».

Così Enrico Letta ad un’iniziativa elettorale a L’Aquila con la candidata sindaco Stefania Pezzopane. «C’era l’idea che anche qui si dovesse farla finita con tutte le liturgie della democrazia e andare a torso nudo a cavallo», ha aggiunto.

«Quando c’è una grande crisi internazionale il Paese parla attraverso le sue istituzioni più alte. Salvini con la sua iniziativa ha fatto male a sé stesso, al suo partito, al governo e all’Italia», ha affermato ancora Letta.

«Io sono convinto che nessuno può giocare con il fuoco e sono convinto che si troverà una posizione comune. Mi auguro ardentemente che la maggioranza regga, non ci sono motivi per cui il governo cada nelle prossime due settimane, sarebbe una cosa negativa per l’Italia e per tutto il lavoro che si sta facendo sul Pnrr», ha anche detto il leader dem.

Scarica l’app di Ascolta la Notizia per Android: https://bit.ly/2F3ptXR o iPhone: https://apple.co/2F8zEdU

Attiva la skill di Ascolta la Notizia nel tuo dispositivo Alexa: https://amzn.to/3K7RTfU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.