«La Russia con me non prese niente, mentre io ho preso le loro tubature».

Lo ha detto Donald Trump, parlando a Delaware, Ohio.

L’ex presidente ha dichiarato che i peggiori presidenti della storia messi insieme «non avrebbero potuto fare più danni di Joe Biden». Trump ha poi detto che il presidente russo Vladimir Putin è un «uomo ragionevole» e aggiunto che «questa violenza è senza senso».

«La catastrofe russa in Ucraina non sarebbe mai successa con la presidenza Trump. Zero, zero, zero possibilità. Lui (Vladimir Putin, n.d.r.) non ha fatto niente per quattro anni, ci sarà un motivo», ha detto ancora Trump, parlando in Ohio ai suoi sostenitori. «Sotto Bush la Russia invase la Georgia sotto Obama la Russia invase la Crimea. Nei miei quattro anni, la Russia non ha fatto niente», ha aggiunto.

Scarica l’app di Ascolta la Notizia per Android: https://bit.ly/2F3ptXR o iPhone: https://apple.co/2F8zEdU

Attiva la skill di Ascolta la Notizia nel tuo dispositivo Alexa: https://amzn.to/3K7RTfU

2 comments on “Trump: «La catastrofe russa in Ucraina non sarebbe mai successa con la mia presidenza»
  1. Enzo ha detto:

    Con il il sig. Trump credo che poteva accadere lo stesso ma conoscendo l’ex presidente molto probabilmente non si arrivava fino a questo punto. Certo parlare è la miglior cosa che si possa fare di questi tempi perchè tra due potenze di questo livello bisogna usare molta diplomazia e arrivare a dei compromessi…sicuramente era ed è la cosa migliore da fare.Speriamo che il presidente americano si armi di pazienza e cominci a ragionare e sentirsi con Putin… e sicuramente si arriverebbe ad un compromesso.

    1. Mirella ha detto:

      Ma di quale compromesso parla? Non ha capito che proprio Biden ha architetteto tutto? Biden ha finanziata con miglioni di dollari, ad opera d’arte pure l’ ascesa di Zeleski? Biden a fomentato cosî magistralmente insieme ai suoi amici di merende( compresa l’europa ovviamente) a provocare Putin nella speranza che lui reagisse; come in effetti ha fatt. Ma lei crede che se Putin fosse stato al suo posto, sarebbe andato tutto bene? Nooo loro avrebbe agito nello stesso identico modo, montando provocazioni da parte della russia! Non capisce che Biden vole allungaee i suoi tentacoli, pure sù di noi? Ompoverendoci, e obligandoci a comperare il gas dall’america? Chiedo per un amico, saprá vguardare con obbiettivitâ il tutto? Resto in attesa !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *