
L’eventuale vittoria di Marine Le Pen «sarebbe un terremoto politico senza precedenti in Europa, sfascerebbe l’Europa e avrebbe impatto impressionante anche su di noi».
Così Enrico Letta, segretario del Pd, intervistato da Lucia Annunziata in ‘Mezz’ora in più’ su Raitre.
Secondo il leader dem, inoltre, se Le Pen vincesse «sarebbe per Putin una vittoria più grande di quella in Ucraina».
Quanto all’Europa, «si è comportata con una unità maggiore di quanto mi aspettassi, la visita di Von der Leyen e le altre prima sono stati messaggi importanti. Anche il messaggio del percorso per aderire alla Ue è un segnale importante», ha detto Letta.
«Oggi dobbiamo difendere i cittadini dell’Ucraina, accogliere i bambini, le famiglie» e poi «dobbiamo aiutarli a difendersi, serve un percorso per arrivare a una Europa più forte e integrata, perché l’Europa serve a difenderci», ha sottolineato il segretario del Pd.
Scarica l’app di Ascolta la Notizia per Android: https://bit.ly/2F3ptXR o iPhone: https://apple.co/2F8zEdU
Attiva la skill di Ascolta la Notizia nel tuo dispositivo Alexa: https://amzn.to/3K7RTfU
la vittoria della Le Pen porterebbe gioia a tanti italiani, cambierebbe la storia di questa Europa sanguisuga e spietata che ha provocato disoccupazione e povertà all’Italia e ad altri paesi del sud Europa. un mio pensiero .
magari vincesse la Le Pen! cosi tu dovresti rosicare amaramente e la UE finalmente andrebbe a rotoli! viva Ital-exit e viva uro-exit! FOZA LE PEN SIAMO TUTTI CON TE!!!
ne dice di cavolate questo