
«Vittoria del Movimento 5 Stelle: salta l’odg sulle spese militari. Grazie al MoVimento 5 Stelle salta l’ordine del giorno voluto da Fratelli d’Italia per aumentare al 2% le spese militari.
Le provano tutte, ma anche questa volta non ce l’hanno fatta».
Lo ha scritto in un post su Facebook l’europarlamentare 5Stelle Mario Furore.
«È fuori dalla realtà pensare di aumentare di 12/15 miliardi la nostra spesa militare in due anni. Per questo chiediamo che questi investimenti vengano spalmati al 2028-2030.
Ora anche il Ministro della Difesa Guerini pare abbia cambiato idea, sposando di fatto la nostra linea. Le famiglie devono scegliere se pagare la bolletta del gas o fare la spesa. Le imprese se chiudere o pagare i consumi energetici. Per noi la priorità è questa, questa è la posizione che guarda all’interesse del Paese e ai bisogni dei cittadini. Non intendiamo fare passi indietro», ha concluso Furore.
Scarica l’app di Ascolta la Notizia per Android: https://bit.ly/2F3ptXR o iPhone: https://apple.co/2F8zEdU
Attiva la skill di Ascolta la Notizia nel tuo dispositivo Alexa: https://amzn.to/3K7RTfU
con questa vittoria del Movimento 5 Stelle,e con la riconferma ufficiale del Presidente Giuseppe Conte ,abbiamo la possibilità di continuare la nostra Idea politica che ci distingue da tutti. Il nostro amato presidente Conte ,ora piu di prima sente l Orgoglio e la responsabilità della Sua Leadership conclamata dagli Iscritti. Inizia cosi un nuovo e fiorente percorso che ci porterà a Governare l Italia e riavere ancora come Premier Giuseppe Conte . La lotta sarà dura ma ce la faremo .
la premier di fdi, visto che percepisce ben tre (3) stipendi, si tassi, insieme coni suoi adepti, e, piano piano, qualcosa riuscirà a regalare al nostro esercito . . . . . . . .
Magari un F35 !