Meloni contro il governo: «Tentano di far pagare agli italiani la crisi economica: bocciato nostro emendamento contro il caro bollette»

«La maggioranza ha bocciato gli emendamenti di Fratelli d’Italia contro il caro bollette. Ancora una volta tentano di far pagare al popolo italiano la grave crisi economica. La nostra battaglia in difesa dei cittadini non si fermerà».

Lo ha scritto in un post su Facebook Giorgia Meloni, facendo notare però che il suo partito è riuscito a compiere «un primo ma significativo passo» istituendo un fondo «per contenere i costi dell’energia per i malati gravi che necessitano di apparecchiature energivore».

Meloni ha assicurato che Fratelli d’Italia continuerà a battesi «affinché vengano abbassati i costi dell’energia nei confronti dell’intera popolazione».

In un altro post sul social network Meloni ha esortato il governo Draghi a «darsi una smossa» in quanto «gli aumenti in ogni settore peseranno come un macigno sulle tasche degli italiani».

«Più passa il tempo, più aumenta la disperazione tra i cittadini», ha avvertito la leader di Fratelli d’Italia.

Scarica l’app di Ascolta la Notizia per Android: https://bit.ly/2F3ptXR o iPhone: https://apple.co/2F8zEdU

Attiva la skill di Ascolta la Notizia nel tuo dispositivo Alexa: https://amzn.to/3K7RTfU

4 comments on “Meloni contro il governo: «Tentano di far pagare agli italiani la crisi economica: bocciato nostro emendamento contro il caro bollette»
  1. Salvatore ha detto:

    Meloni predica bene, è razzola male

  2. Tommy ha detto:

    Purtroppo ormai abbiamo preso coscienza quasi tutti che Montecitorio è abitato da personaggi a) incapaci; b) corrotti; c) sudditi degli USA; d) titolari in alcuni casi di licenza elementare; e) ignoranti. Sono sempre stato contrario contro l’astensione al voto ma d’ora in poi non penso di votare più. Ritengo il voto uno strumento troppo importante per rivolgerlo a questa putrida pletora di ……… non posso usare la definizione che vorrei per non incorrere in denunce. P.S. la meloni poi ……. Dio ce ne scampi, la finta oppositrice dell’attuale governo che vive alle nostre spalle da sempre e che in passato ha votato TUTTE le leggi più scandalose della nostra storia politica. Abbia almeno la compiacenza di tacere se le è rimasto un briciolo di dignità.

  3. Umberto ha detto:

    Con le buone o le cattive si butta giù dal piedistallo questo governo che ci rende in miseria con le richieste fatte e accettate nei ventanni dai governi precedenti all’Europa. Non è ora di abbandonare questa Europa di incapaci.

  4. Donato ha detto:

    Ma tanto sappiamo che questo governo se ne frega del cittadino,sono indegni, nn di rendono conto che c’è gente poverissima che nn solo nn puo’ pagare le bollette, ma fa fatica a
    Comprare del cibo,tanto loro con gli stipendi e vitalizi sono al sicuro,
    Vi manca un briciolo di Umanita’,
    Povera Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.