
«Avevamo proposto di incentivare le cure domiciliari. Ci hanno dato dei complottisti. Avevamo criticato il protocollo “Tachipirina e vigile attesa”. Ci hanno deriso.
Avevamo chiesto il potenziamento dei mezzi pubblici. Non ci hanno dato retta. Avevamo chiesto di utilizzare l’aerazione meccanica controllata nelle scuole e negli edifici pubblici. Hanno preferito utilizzare i soldi nei banchi a rotelle».
Lo ha scritto in un post su Facebook la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
«Oggi si accorgono che tutto quello che avevamo chiesto e proposto (da oltre un anno) era della massima importanza. Chiederanno mai scusa agli italiani?» ha concluso Meloni.
Scarica l’app di Ascolta la Notizia per Android: https://bit.ly/2F3ptXR o iPhone: https://apple.co/2F8zEdU
Attiva la skill di Ascolta la Notizia nel tuo dispositivo Alexa: https://amzn.to/3K7RTfU
Premesso che la sanità dovrebbe passare allo Stato centralizzato e non essere più gestita dalle Regioni in perenne conflitto tra loro, chiedo, dove erano la Meloni e i suoi alleati di destra quando venivano firmati (da loro)?provvedimenti che tagliavano di milioni di euro ai bilanci della sanità pubblica per favorire quella privata?
Brava!!!!!! Perché sono tutti bravi a parlare ed a dare le colpe agli altri però ciò che hanno fatto loro prima non lo dicono… teste di cazzo….
Con la mascherina Ffp2, l’igiene e il distanziamento oltre che prioritariamente alla tutela delle persone fragili, saremmo usciti da tempo dalla pandemia! Non è una mia opinione, lo dicono i numeri! Degli oltre 140.000 decessi, quasi il 98% è rappresentato da persone fragili, non occorreva un comitato tecnico scientifico per capire che tutti gli sforzi dovevano essere diretti verso quelle persone, sia per evitare l’espandersi della pandemia, sia per evitare il collasso delle strutture sanitarie! Assistiamo invece all’opera di un governo che si muove in maniera sconclusionata, che rende la vita impossibile ai cittadini, che getta dalla finestra miliardi di euro, peggiorando ogni giorno che passa il suo operato, a tutto discapito dei cittadini del tutto indifesi, costretti a subire le conseguenze di un modus operandi, del tutto scellerato! A questo punto meglio le elezioni anticipate. Forse solo in questo modo si riesce a sbarrare una furia inarrestabile che non apporta alcun beneficio al nostro Paese.