«Il duro lavoro portato avanti in condizioni di grande difficoltà dal Movimento 5 stelle insieme a Virginia Raggi per 5 anni come sindaca di Roma, ottiene oggi un altro riconoscimento. La sentenza della Cassazione ha stabilito in via definitiva che a Ostia i clan Fasciani e Spada operavano in un contesto mafioso. Ebbene, proprio alla lotta contro le mafie il Movimento 5 stelle ha dedicato gran parte della sua attività».

Lo hanno affermato nella giornata di giovedì 13 gennaio i componenti M5S della commissione Giustizia della Camera.

«Il Campidoglio su impulso di Virginia Raggi, non dimentichiamolo, si è costituito parte civile nel processo a Roberto Spada. Il Movimento ha riempito le piazze per dire no alla criminalità. Eppure in molti fino ad oggi hanno sempre voluto minimizzare il pericolo arrivando a mettere in dubbio che i clan Fasciani e Spada rappresentassero associazioni a delinquere di stampo mafioso. Oggi la Suprema Corte ha riconosciuto definitivamente l’associazione mafiosa per il clan Spada e questa sentenza rappresenta un ulteriore segnale fondamentale nel contrasto alle mafie», hanno concluso i 5Stelle.

Scarica l’app di Ascolta la Notizia per Android: https://bit.ly/2F3ptXR o iPhone: https://apple.co/2F8zEdU 

Attiva la skill di Ascolta la Notizia nel tuo dispositivo Alexa: https://amzn.to/3K7RTfU 

3 comments on “Ostia, M5S: «Suprema Corte conferma esistenza mafia: Raggi ottiene un altro riconoscimento»
  1. Rocco ha detto:

    Perché le televisioni nazionali non dicono niente?????

  2. Bartolomeo ha detto:

    VIRGINIA RAGGI LA PIÙ GRANDE SINDACA DAL DOPOGUERRA AD OGGI, I DELINQUENTI SI SONO ORGANIZZATI PER NON FARLA RIELEGGERE.

  3. Giuseppe ha detto:

    Virginia raggi il coraggio non gli è mancato a lottato e denunciato contro i clan mafiosi senza mai esitare unattimo ,portato a compimento le varie questioni dei sevizi pubblici a denunciato tutte le varie sfaccettature amministrative collusi nei ranghi del potere infiltrazioni mafiosi delinquenziali per la prima volta i bilancio comunale a pari mai successo prima ottimo sindaco c’è ne vorrebbe uno in ogni comune d’italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *