
«Finché il centrodestra ha una posizione ufficiale attorno a Berlusconi, il dibattito resta congelato».
Lo hanno riferito fonti del Pd all’Adnkronos dopo le indiscrezioni della Lega su Matteo Salvini e la richiesta di un tavolo dei leader sul dossier Quirinale.
«La nostra posizione è la stessa rispetto ai giorni scorsi», hanno sottolineato le stesse fonti. Resta «sempre la disponibilità a parlare» con il medesimo approccio tenuto del segretario Enrico Letta ovvero un confronto sul metodo e quindi su un nome non divisivo. Fin quando il nome del leader di Forza Italia resta sul tavolo «ogni discussione è congelata, è una constatazione», hanno fatto sapere dal Nazareno.
Scarica l’app di Ascolta la Notizia per Android: https://bit.ly/2F3ptXR o iPhone: https://apple.co/2F8zEdU
Cosa commentare ?? Se per un semplice concorso necessita la fedina penale mentre al parlamento,AL GOVERNO NELLA PUBB. AMMINISTRAZIONE POSSONO STARE E STANNO I PEGGIORI PREGIUDICATI ,PEDOFILI ,MAFIOSI ,E DI PIÙ ……ADESSO LOR SIGNORI DISCUTONO SE MANDARE A P.D.R. UN PEDOFILO ,CRIMINALE
, MAFIOSO ACCLARATO E REO CONFESSO.. nessuno,nessuno ha il CORAGGIO DI DIRE, APERTAMENTE, AFFERMARE, che la costituzione e, il popolo lo vieta..!!!! Perché ?,,PERCHÉ?? SIETE COLLUSI ? O, COMPIACENTI ? O tutte e due le cose ??
….fate un MEA CULPA. Dimettetevi in massa ( pseodi onorevoli )