Navigator, Meloni: «Tra il vergognoso e il ridicolo. Basta sprecare tempo e risorse a inseguire le fallimentari trovate grilline»

«Navigator: tra il vergognoso e il ridicolo. Il Governo dei migliori, dopo aver tentato vanamente, con un vergognoso scaricabarile, di passare i navigator alle dipendenze delle Regioni, sembra aver trovato un compromesso all’interno della maggioranza per prorogare di altri 4 mesi i loro contratti, attraverso un emendamento, più volte riformulato, al cosiddetto Decreto Recovery».

Lo ha scritto in un post su Facebook la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

«La priorità del governo è ora assicurare un lavoro a quelli che dovevano trovare lavoro ai percettori di reddito di cittadinanza ma non ci sono riusciti (e non potevano riuscirci). E, intanto, i costi per lo Stato e per i cittadini italiani aumentano, considerando che ogni anno il contingente dei navigator costa oltre 111 milioni di euroı, ha spiegato Meloni.

«Sarebbe ora di prendere atto del totale fallimento del Reddito di cittadinanza e della fantasiosa idea secondo la quale sarebbe stato sufficiente un gruppo di volonterosi giovani a risolvere il problema di milioni di italiani che non trovano lavoro e le carenze dei Centri per l’impiego. Basta sprecare tempo e risorse a inseguire le fallimentari trovate grilline», ha concluso.

Scarica l’app di Ascolta la Notizia per Android: https://bit.ly/2F3ptXR o iPhone: https://apple.co/2F8zEdU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *