Berlusconi: «Giorgia Meloni in passato è stata da giovanissima uno dei migliori ministri nel nostro governo»

«Giorgia Meloni in passato è stata da giovanissima uno dei migliori ministri nel nostro governo e oggi guida con autorevolezza una delle maggiori famiglie politiche europee».

Lo ha detto Silvio Berlusconi in collegamento da Arcore alla festa di Atreju.

«È proprio questo comune senso di responsabilità verso il Paese, questa scelta di anteporre a tutto l’interesse nazionale una delle ragioni che ci uniscono, che fanno del centro-destra una grande coalizione plurale ma coesa», ha assicurato il leader di Forza Italia.

«A voi di Fratelli d’Italia, in particolare, tutti riconoscono di condurre un’opposizione seria, responsabile, nell’interesse della Nazione. Un’opposizione all’altezza della gravità drammatica dei mesi che abbiamo attraversato e che forse dovremo ancora attraversare. Un’opposizione la vostra che condivide la responsabilità istituzionale verso il Paese pur non rinunciando al legittimo sogno di una svolta. Sono orgoglioso di essere vostro alleato, in un centro-destra che per tutti noi è una scelta di campo irreversibile», ha detto ancora Berlusconi.

Scarica l’app di Ascolta la Notizia per Android: https://bit.ly/2F3ptXR o iPhone: https://apple.co/2F8zEdU

4 comments on “Berlusconi: «Giorgia Meloni in passato è stata da giovanissima uno dei migliori ministri nel nostro governo»
  1. Salvatore Italini ha detto:

    Certamente, la meloni, come salvini, lottano x gli italiani ricchi, è se ne sbattono i Co…… ni, della povera gente che vive x 500 euro al mese. Pensate solo ai caxxi vostri. Quanti complimenti che vi fate fra di voi, 💩. 😡😡😡,..

  2. Giancarlo Tomassi ha detto:

    Ciao…
    Mi sembra e ritengo che l’onestà intellettuale Politica della Presidente FDI ormai verificata ed accertata anche dagli avversari…sia da considerare una specie di super green pass per la conduzione governativa del Popolo Italiano!
    Ovviamente avrà bisogno di Strutturare in maniera ottimale FDI…e di staccarsi dal cliché che vuole FDI un partito della vecchia concezione!
    Merita Fiducia!

  3. Gattone ha detto:

    Mi risulta che la Meloni voto’ a favore della legge fornero, una disgrazia che ha condizionato la mia vita.
    Ha votato no alla riduzione dei parlamentari, tenendo in carica molti fannulloni e parassiti, tanto pagano i fessi.
    No alle intercettazioni telefoniche, la polizia deve brancolare nel buio o indagare con i medium.
    No al RDC, la forbice fra i ricchi e i poveracci si allarga sempre di più, ma chi se ne fotte, dalla montagna di soldi che guadagna ci pensa lei ad aiutarli.
    Inneggia alla libertà demagogica contro i vaccini alimentando la protesta dei no vax, senza tener conto che una minoranza di fanatici mette in pericolo una stragrande parte della popolazione.
    Ce ne sarebbe ancora tanto da dire ma non ho spazio, la più grave è pensare a berlusca al Quirinale

    1. Giuseppe ha detto:

      Hai perfettamente ragione, la penso esattamente come te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *