Renzi contro Travaglio da Gruber: «Il Fatto è il mio vitalizio». La replica: «Confonde i reati di opinioni con i reati di affari che lo riguardano»

Scontro tra Matteo Renzi e Marco Travaglio a ‘Otto e Mezzo’, programma condotto da Lilli Gruber su La7.

Il leader di Italia Viva ha detto che «per distruggere il Movimento Cinque stelle è bastato farli governare», mentre «per distruggere il Fatto Quotidiano basta il pregiudicato Marco Travaglio, perché è un diffamatore seriale, è un campione europeo di diffamazione».

«Il Fatto Quotidiano è il vitalizio per me e la mia famiglia… Io non ho risposto per email, ma ho detto di no alla proposta di Rondolino perché noi siamo diversi dal Fatto Quotidiano», ha aggiunto Renzi.

Travaglio ha replicato affermando di avere «avuto una multa di mille euro per aver detto una mia opinione. Renzi confonde i reati di opinioni, che sono un incidente del mestiere per un giornalista, con i reati di affari che lo riguardano».

Per Renzi «la verità è che a Travaglio gli rode perché ho mandato a casa Conte… E’ per questo che c’è questa campagna di odio contro di me…».

Scarica l’app di Ascolta la Notizia per Android: https://bit.ly/2F3ptXR o iPhone: https://apple.co/2F8zEdU

1 comment on “Renzi contro Travaglio da Gruber: «Il Fatto è il mio vitalizio». La replica: «Confonde i reati di opinioni con i reati di affari che lo riguardano»
  1. Fabrizio ha detto:

    L’ebetino è, come sempre, l’apoteosi dell’egocentrismo politico e il riflesso della maggioranza dei nostri parlamentari. Che abbiamo votato noi, per essere lì, comunque. Continuando a fare le cose nello stesso modo si otterranno sempre i medesimi risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *