Sgarbi: «Chi ha vinto e governerà Roma, ovvero il centrosinistra, farà come la Raggi: un fallimento totale»

«Le elezioni comunali a Roma? Sono andate benissimo! Perché chi ha vinto e governerà Roma, ovvero il centrosinistra, farà come la Raggi un fallimento totale: e quindi il centrodestra vincerà le politiche, quando finalmente gli elettori andranno a votare».

Lo ha detto all’AdnKronos Vittorio Sgarbi, fondatore di Rinascimento, dopo la vittoria ai ballottaggi del candidato dem, Roberto Gualtieri, contro Enrico Michetti, candidato di centrodestra.

«Il sindaco di Roma è il sindaco di una micro-minoranza che non ha niente a che fare con i veri cittadini romani, mentre il vincitore morale è Calenda. Noi abbiamo perso per una congiura costruita dall’inizio, da Durigon in poi; dunque è una sconfitta che non ha nulla a che fare con Roma, dove ha votato meno della metà degli elettori. In vista delle elezioni politiche del 2023, non vedo alcun campanello d’allarme per il centrodestra: io sono tranquillissimo», ha concluso Sgarbi.

2 comments on “Sgarbi: «Chi ha vinto e governerà Roma, ovvero il centrosinistra, farà come la Raggi: un fallimento totale»
  1. Loretta ha detto:

    Ne sono perfettamente convinta ne riparleremo tra un anno.

  2. Laura ha detto:

    Sgarbi dovrebbe essere interdetto, l’intelligenza non si misura con la cultura. La sua prosopopea è restrittiva celebrale, basta ricordarsi da dove viene e il grosso tarlo del protagonismo lo ha sempre fatto straparlare. È un disgustoso degenere mentale e comportamentale, dovrebbe essere interdetto e quello da arrestare dovrebbe essere lui. Arricchito senza mai fare niente se non sputtanare ed andare a puttane. Attraverso le onde della TV spazzatura si passa solo stronzi e merda. Appunto questa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.