
«Ci dicevano che Fratelli d’Italia non sarebbe mai cresciuta. Ci hanno dato per spacciati più volte. Ci hanno infangato, deriso e sottovalutato. Con la maggior parte del sistema mediatico contro, che mai ha voluto mostrare le migliaia di italiani ai nostri eventi».
Così Giorgia Meloni su Facebook condividendo il video del suo intervento al comizio di chiusura della campagna elettorale del candidato di centrodestra a Roma Enrico Michetti.
«Eppure eccoci qua. Guardate queste piazze, guardate la gente che le compone e guardate quello che la sinistra non è più in grado di fare, troppo occupata a svendere gli interessi, i diritti e libertà degli italiani.
Andiamo avanti come un sol uomo, a testa alta. Prendiamo per mano l’Italia e facciamola tornare a credere in se stessa, nelle sue potenzialità e nelle sue unicità», ha sottolineato la leader di Fratelli d’Italia.
« Il nostro Partito è composto da ogni singolo italiano che ha scelto liberamente di sostenerci e credere nel progetto: da chi apre la serranda di un’attività la mattina a chi lavora sotto il sole cocente d’agosto. Operai, imprenditori, professionisti, studenti, artigiani, donne e uomini coraggiosi che difendono la famiglia, il lavoro e la democrazia, con onestà e sacrificio», ha scritto Meloni in un altro post sul social network.
Accidenti!!! la strega del momento che dice …..guardate quello che la sinistra non è più in grado di fare, troppo occupata a svendere gli interessi, i diritti e libertà degli italiani….. lo dice lei che fa parte di una fondazione fascista leg ata a potenti americani , ovviamente, italiani che stanno attentando alla Repubbòlica Italiana e al Papa. …. lo dice lei che in vita sua non ha mai lavorato.
Vede signor Roma prima di dare giudizi avventati sulle persone bisognerebbe conoscerle e sapere la storia della loro vita. Lei ha letto il libro autobiografico di Giorgia Meloni? Sicuramente no…..Allora si astenga dal dire che Giorgia Meloni non ha mai lavorato.
Cara Loriana ti ringrazio anche e soprattutto a nome della Meloni che sicuramente non ha alcuna necessita di difensori se avesse davanti il suo interlocutore. Evidentemete questo signor Roma (togliamo il signor e lasciamo il cognome che di Roma non ha nulla) non solo non ha letto l’autobiografia del leader di FdI ma in vita sua non avrà letto neanche paperino; che pure sarebbe stato sufficiente a dargli un minimo di giudizio per poter esprimere certe considerazioni su chi invece ha fatto la storia, quella vera. Verità è che questi radicalisti di sx siano stati indottrinati sui marciapiedi con discorsi a ripetizione come per i pappagalli e cosi hanno imparato a memoria cio di cui vanno a ripetere a se stessi per una sola questione di convincimento!!