
«Non vedo Berlusconi dal gennaio 2015 e non ho mai parlato con lui di Quirinale. Di vicende giudiziarie sì, di altro no. Ricordo che Berlusconi non ha mai votato la fiducia al un mio governo e che io sono orgoglioso di aver eletto Sergio Mattarella, quando si ruppe il dialogo iniziato con il noto patto del Nazareno».
Matteo Renzi, intervistato da Barbara Jerkov a Siena, durante la presentazoine del suo libro ‘Controcorrente’, si è espresso così sulle indiscrezioni legate ad un presunto incontro estivo con Silvio Berlusoni in Sardegna.
«Incredibile la perizia psichiatrica a Berlusconi: giusto verificare se è malato o meno ma chiedere una perizia del genere assume i contorni di una inutile, sguaiata provocazione», ha anche detto Renzi
«Non si fa altro che confermare che in questi anni c’è stata una persecuzione: non potrei definire altrimenti la perizia psichiatrica per un signore di 85 anni. Giusto che Berlusconi presenti ricorso, e alla sinistra dico: arriverà il momento di dare un giudizio politico sulla sua vicenda senza cercare di combatterlo per via giudiziaria», ha aggiunto.
La perizia occorre farla ai personaggi fdell della sx visto che hanno abbandonato da anni gli operai ed ora amano dei scomosciuti e violenti bimbi di colore che scappano dalla fame .
Ad un operaio che è in malattia, si manda la visita fiscale, lui cosè meglio degli altri, si faccia giudicare e la faccia finita, se si fosse presentato quando era ora sarebbe gia tutto finito..