
«L’unica certezza è che se io verrò rieletta sindaca CasaPound da lì andrà via. Mettetevi pure l’anima in pace fascisti del terzo millennio. A Roma non c’è posto per voi’».
Così la sindaca di Roma Virginia Raggi replicando alle parole di Simone Di Stefano, intervenuto a Direzione Rivoluzione, la festa nazionale di CasaPound in corso a Grosseto.
`Tutta la vita di Virginia Raggi negli ultimi cinque anni è stata riempita solo dal pensiero di Casapound. Tuttavia, CasaPound è lì da 18 anni e ci rimarrà per sempre. Anche quando Raggi, Gualtieri e tutti gli altri non ci saranno più», ha detto Di Stefano.
«Casapound non è del Comune», ha anche detto la sindaca di Roma intervenendo alla ‘Festa del fatto quotidiano 2021’ aggiungendo che lo sgombero dell’immobile occupato da Casapound si rimpalla tra «Demanio e Miur; io potevo sollecitare Demanio, Miur e prefettura ad avviare le procedure di sgombero e rimuovere la scritta cosa che ho fatto»”.
«Bisognerebbe chiedere come mai da 20 anni tollerano in quell’immobile un’occupazione abusiva e non lo hanno mai sgomberato Io ho detto che sono disposta ad acquistare l’immobile di Casapound perché voglio sia sgomberato e voglio farci dentro delle case popolari», ha concluso Raggi.
Brava Virginia
Niente da commentare, vai avanti Virginia.
L’umica certezza che ho è che i fascisti del terzo millennio sono le squadracce del PD e dei centri sociali che la RAGGI si guarda bene dallo SGOMBRARE. Perché la Raggi che quattro anni fa era credibile ora NON lo è più. È tutto un PANCOTTO con il PD !!!
Brava Virginia forza e avanti tutta io non sono romana ma se lo fossi ti voterei