Meloni contro Conte: «Ma vive sulla luna? Per lui il Ministro Lamorgese sarebbe ‘molto competente’»

«Raffiche di sbarchi quotidiani, maxi rave illegali durati giorni, poliziotti contagiati in hotspot strapieni… ma per Giuseppe Conte il Ministro dell’Interno sarebbe “molto competente”.
Pianeta terra chiama Conte».

Così su Facebook la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, condividendo una card in cui si legge la frase “Ma vive sulla luna?”, riferita al presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte.

Nei giorni scorsi l’ex premier aveva dichiarato che, a differenza di Salvini, l’attuale ministra dell’Interno Luciana Lamorgese «è molto competente, sa come muoversi».

«A Malta riuscì a strappare un accordo che prefigurava la gestione Ue dei flussi mediterranei. Poi è arrivato il Covid, con il conflitto libico e la crisi tunisina. Situazioni che Salvini non ha dovuto fronteggiare», ha ricordato Conte.

1 comment on “Meloni contro Conte: «Ma vive sulla luna? Per lui il Ministro Lamorgese sarebbe ‘molto competente’»
  1. Gaetano Mongelli ha detto:

    La cosa che rimane oscura per noi e’ il sapere , ancora oggi , dopo anni di presenza nella vita politica e parlamentare , quali sono le competenze dell’ onorevole Meloni ! Ad oggi il suo scibile si elimitato ad appoggiare a prescindere le porcate del governo Berlusconi ; a scomparire dalla scena pubblica quando doveva evidenziare le proprie responsabilita’da ministro ; sbraitare come una ossessa nella sua funzione di oppositrice ; vivere alle spalle della collettivita’ con piu’ incarichi ( sempre politici , mai frutto di competenze ) . La domanda da porsi e’ : ” Chi viene dalla luna ” allora ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.