Burioni: «Gli insegnanti che senza motivo rifiutano il vaccino dovrebbero essere licenziati immediatamente»

«Gli insegnanti che senza motivo rifiutano il vaccino» anti covid «mettendo a rischio i loro studenti (che dovrebbero proteggere e formare con il buon esempio) non dovrebbero essere tamponati gratuitamente ma licenziati immediatamente. Vergogna per i sindacati che li difendono».

Lo ha scritto su Twitter il virologo Roberto Burioni.

«Rimango stupito dal fatto che dei sindacati, con giri ridicoli e fumosi di parole, non mettano al primo posto la sicurezza dei lavoratori nei luoghi di lavoro, sicurezza che in questo momento può essere ottenuta solo con la vaccinazione», ha aggiunto.

1 comment on “Burioni: «Gli insegnanti che senza motivo rifiutano il vaccino dovrebbero essere licenziati immediatamente»
  1. carmelo ha detto:

    Gli immigrati x sbarcare in Italia pagano agli aguzzini euro 1800, da dove li prendono questi soldi? Non solo ma dati forniti dal Ministero degli Interni da gennaio ad oggi sono sbarcati in Sicilia 30 mila clandestini. Dico trentamila , di cui 8 mila dal mese luglio . E il nostro Governo dove si trovava a prendere dei provvedimenti forse era in ferie in vacanza?
    Siamo la spazzatura dell’Europa. Una nazione di burattini chi si alza x primo da le direttive. Che facciano una Legge in cui tali immigrati se ne tornino nel loro paese, E non rompono più le palle anche nei semafori a pulire con obbligo il parabrezza. Anche se la traversata gli costa 1800 euro una volta entrati in Italia vengono rifocillati, vestiti, e poi gli danno pure il reddito di cittadinanza. Ragion x cui loro fanno passaparola ai loro connazionali che come le formiche cercano di entrare in Italia a migliaia senza una sosta addirittura fanno caricare i minorenni soli senza una famiglia lasciati al loro destino perché pensano che l’Italia è l’America.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *