Vaccino covid, Raggi: «In questo momento, il medico che mi segue ha detto di no»

«Io mi tampono continuamente. Dico subito: i miei avversari mi stanno bollando come no vax. Io non sono no vax, mi attengo alla legge, mi attengo ai consigli medici. Ho ancora gli anticorpi molto alti, al momento mi hanno suggerito di rimanere così. Continuo a fare i tamponi, porto la mascherina. Al momento mi dicono che” il vaccino “non è da fare».

Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, parlando del vaccino anti covid ‘In Onda’ su La7.

«In questo momento, il medico che mi segue ha detto di no», ha aggiunto la sindaca, la quale riferendosi alle posizioni diverse espresse da medici ed esperti sul covid, ha affermato: «Le persone sono molto disorientate. Ognuno deve sentire il proprio medico».

«Io mi sento di dire: ciascuno si rivolga al medico e faccia ciò che dice il medico. Se trasportiamo il tema della vaccinazione sul piano politico, ad un certo punto diventa un tema divisivo in cui ciascuno dice ciò che conviene di più. Il tema della vaccinazione deve essere un tema medico gestito dai medici, non deve diventare un tema elettorale. Se diventa tema elettorale, vuol dire che non ci sono altri temi di cui parlare», ha detto ancora Raggi.

3 comments on “Vaccino covid, Raggi: «In questo momento, il medico che mi segue ha detto di no»
  1. Luigina filipetto ha detto:

    Ha perfettamente ragione, la penso come lei

  2. annamariacaggiano ha detto:

    Brava e ‘ cosi bisogna ascoltare i consigli dei medici.

  3. io ha detto:

    tutti quelli che siete dentro la politica vi basta solo un tampone, per il resto del mondo serve il vaccino. ma ci prendete per il culo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *