Funerale Michele Merlo, Francesca Verdini contro Selvaggia Lucarelli: «Si vergogni e chieda scusa»

Botta e risposta sui social tra la fidanzata di Matteo Salvini, Francesca Verdini, e Selvaggia Lucarelli.

La giornalista ha criticato la presenza del leader della Lega e della presidente di FdI, Giorgia Meloni, al funerale di Michele Merlo, considerata «una passerella».

Lucarelli ha scritto che «la presenza di Salvini, fidanzata di Salvini e la Meloni al funerale di un ex ragazzo di Amici morto di leucemia fulminante, perché?».

La replica di Francesca Verdini è arrivata a stretto giro: «Giornalista meschina, violenta, inacidita da una vita che evidentemente non va come avrebbe sperato, giornalista vuota e arrabbiata», ha scritto su Instagram

«Ho pensato molto se scrivere o meno quello che sto pubblicando in questo momento perché ho imparato da piccola che la stupidità va ignorata, altrimenti fa male. Ma a volte, anche se provi ad ignorarla fa male lo stesso. E per la prima volta in vita mia, sento il bisogno di rispondere: rispondo alla Signora Lucarelli», ha aggiunto Francesca Verdini.

«La invito a vergognarsi. Si vergogni perché andare in giro a giudicare in modo meschino e triste come è solita fare. Deve avere un limite. Si vergogni e chieda scusa a chi legge, ai giornalisti perbene per essersi permessa di parlare di un momento così difficile solo perché non è in grado di sospettare che le persone si vogliono bene e si supportino a vicenda», ha concluso

10 comments on “Funerale Michele Merlo, Francesca Verdini contro Selvaggia Lucarelli: «Si vergogni e chieda scusa»
  1. Ovidio Ruocco ha detto:

    Cara Lucarelli hai perso tutta la visibilità se mai ne hai avuta. Non la cercare nella meschinità di ciò che sei.. Hai toccato il fondo..

  2. Palomba maria bruna ha detto:

    Siete vergognosi tutto vi fa comodo x pura propaganda vergognosi non vi fermate davanti a niente tutto il trio ma il capitone supera di gran lunga qualsiasi cosa sempre x esibizionismo ma del dolore altrui non vi frega niente

    1. Franz ha detto:

      Palomba….perchè non “voli via”…???

  3. Achille Marconi ha detto:

    INDIGNAZIONE DEL TUTTO STRUMENTALE,
    COME LA PARTECIPAZIONE DEI DUE LEADER POLITICI: OGNI OCCASIONE VIENE SPUDORATAMENTE USATA AL FINE DI OTTENERE (SPERIAMO DI NO) CONSENSI FACILI (I DUE SIGNORI NON ERANO DI CERTO PARENTI O AMICI DELLA POVERA VITTIMA) !!!!

  4. Achille Marconi ha detto:

    Vediamo se i due personaggi saranno presenti al funerale del sindacalista Adil investito dal Tir !!!!!!!
    😎😎😎😎😎😎😎😎😎

  5. Giuliana ha detto:

    Brava Francesca Verdini! Finalmente qualcuno che le canta alla Selvaggia!

  6. Luca ha detto:

    La verdino non.si vergogna ad avere un padre galeotto è un fidanzato emettitore seriale,e presto FARÀ compagnia al suocero nelle patrie galere.

  7. Anna Rita Nocerino ha detto:

    Chi sarebbero i giornalisti perbene, quelli al soldo di BERLUSCONI, CAIRO,DE BENEDETTI ,ANGELUCCI AGNELLI ,CALTAGIRONE…quelli che un giorno si e L’ALTRO pure, buttano la loro MERDA addosso.ai cinque stelle,a Conte, alla Raggi…anche per me,conoscendo i tipi,è stata una passerella.Tu ,non ti VERGOGNI ad avere il padre che ti ritrovi?

  8. Daniela Tavagnutti ha detto:

    Momento di grande dolore strumentalizzato da una giornalista che non mi è mai piaciuta🥲

  9. Domenico mazzola ha detto:

    L’unica che si deve vergognare cara signora verdini se signora si può chiamare, e proprio lei e coloro che hanno fatto la passerella al funerale di quel giovane…..si deve vergognare, solo perché una giornalista esprime il proprio pensiero su dei personaggi squallidi come coloro che lei difende si permette di attaccarla….si deve vergognare perché lei non ha i titoli per farlo….si deve vergognare perché lei difende questi due personaggi che approfittando del funerale di un giovane vanno a fare passerella a fini elettorali…si deve vergognare di attaccare una giornalista perché ha espresso un pensiero su due personaggi squallidi della nostra italia….si deve vergognare di essere la donna di uno speculatore razzista ahhh…dimenticavo prima di guardare gli altri guardi bene in famiglia e forse magari dopo può permettersi il lusso di giudicare gli altri….chieda scusa alla giornalista e agli italiani….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *