
«La Corte dei Conti boccia il piano Cashless introdotto dal Governo Conte: la lotteria degli scontrini non ha riscosso nessun interesse e il cashback non è classificato».
Così su Facebook la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
«E pensare che per introdurre questo piano utile solo a far lucrare banche e società che gestiscono la moneta elettronica, il Governo giallorosso ha stanziato la bellezza di 5 miliardi. Basta con queste follie, Draghi intervenga subito per abolire queste misure destinando i fondi alle piccole e medie imprese che rischiano di chiudere i battenti», ha concluso Meloni.
Giovedì la leader di Fdi ha avuto un «lungo e franco colloquio» con il premier Mario Draghi «nel quale FdI ha portato molte delle sue proposte e priorità», tra le quali il tema «della limitazione delle libertà personali». «Continuano ad esserci misure assolutamente irragionevoli: dal tema del coprifuoco, alle mascherine all’aperto fino alle 4 persone a tavola», ha spiegato Meloni.
Irragionevole è solo che costei, dopo 25 anni di onorato non lavorare, sempre pronta a sbraitare cavalcando onde di intolleranza, sia ancora in politica a continuare a vivere sulle spalle di tutti noi
Vero
l’assurdo e che si continui a farla parlare, con tutti gli INDAGATI e CONDANNATI che ha nel suo partito,si potrebbe riempire due o tre carcere, PERCHÉ NON RINUNCIA ALMENO HA UN SIP STIPENDIO E PRENDA I MEZZI PUBBLICI PER NON ANDARE A LAVORARE