Vaccino covid, Meloni: «Speranza ha deciso che i cittadini che vogliono vaccinarsi non saranno liberi di scegliere il siero»

«L’incommentabile Ministro Speranza ha deciso che i cittadini che vogliono vaccinarsi non saranno liberi di scegliere il siero, e chi osa rifiutare non avrà altre marche. Questo principio non è solo profondamente sbagliato perché nega la libertà del cittadino di scegliere il vaccino che più ritiene idoneo, ma perché non fa altro che ingenerare ulteriore diffidenza verso una campagna di immunizzazione farmacologica a dir poco disastrosa».
Così su Facebook la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
«Qui è in gioco la fiducia dei cittadini verso le istituzioni, pretendiamo trasparenza e libertà di scelta», ha concluso Meloni.
In un altro post pubblicato sul social network, la leader di FdI ha scritto: «Fratelli d’Italia chiede che il Ministro della Salute Roberto Speranza venga immediatamente a riferire in Parlamento sulla vicenda di AstraZeneca. I cittadini chiedono e meritano trasparenza e informazioni chiare. Non possiamo permetterci di lasciare l’Italia nell’incertezza».

1 comment on “Vaccino covid, Meloni: «Speranza ha deciso che i cittadini che vogliono vaccinarsi non saranno liberi di scegliere il siero»
  1. Alberto Marcolini ha detto:

    Pretendiamo che la Meloni riferisca, in conferenza stampa,sugli infiltrati di ndrangheta nel cosidetto partito denominato fratelli d’Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *