M5S, ex ministra Trenta: «È così che quel sistema che dovevamo combattere ci ha sconfitto»

«Hanno usato la nostra pretesa di ‘purezza’, nei differenti gradi che ci contraddistingue, per separarci e spaccarci. È così che quel sistema che dovevamo combattere ci sconfigge. Ma vi immaginate il Movimento in maggioranza e in opposizione?»

Lo ha scritto in un post su Facebook l’ex ministra della Difesa, Elisabetta Trenta.

«I fratelli che si fanno la #guerra in Parlamento? Ma come si può solo pensare di dimenticare le tante battaglie fatte insieme? Come avete potuto permettere tutto questo? Ma si può immaginare Alessandro Di Battista che prepara l’opposizione contro i 5 stelle che hanno dato la fiducia al Governo Draghi?» ha domandato Trenta.

«È normale che non ci si renda conto che chi ha deciso di dare la fiducia a Draghi lo ha fatto, con la stessa serietà e in base a principi che sono altrettanto etici e altrettanto 5 stelle quanto quelli di coloro che hanno votato no?» ha scritto ancora l’ex ministra.

1 comment on “M5S, ex ministra Trenta: «È così che quel sistema che dovevamo combattere ci ha sconfitto»
  1. Giovanni Paolo De Paoli ha detto:

    Non vi ha sconfitto il sistema, vi siete sconfitti da soli per ingordigia di denaro, poltrone, potere non avendo nessuna capacità e sana ideologia; praticamente come le sanguisughe che si attaccano e succhiano fino ad uccidere il donatore e morire con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *