
«Grande preoccupazione per l’incertezza sul tema-scuola, totale assenza di confronto da parte del ministro Lucia Azzolina, nessuna indicazione sulle future restrizioni regionali, ritardi nelle vaccinazioni il cui piano è in capo al governo. I tempi della legge di Bilancio non hanno consentito assunzioni e l’esecutivo ha posticipato l’invio del siero in alcune regioni come la Sardegna».
È quanto emerso durante la videoconferenza tra il segretario della Lega, Matteo Salvini, i presidenti di Regione del partito e i capigruppo di Camera e Senato Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo.
Salvini ha poi evidenziato che «l’attuale governo è una sciagura per il Paese».
1 comment on “Salvini: «L’attuale governo è una sciagura per il Paese»”
La vera sciagura penso stà nel fatto che CONTE ha rastrellato a SE i controlli dei servizi segreti..l’archivio di tantissimi segreti di moltissimi parlamentari; a questo punto chi ha peccato scagli la PRIMA PIETRA. Ovviamente molti parlamentari hanno crisi di peristalsi e allora…CRISI DI GOVERNO. OH..la poltrona..NO facciamo un rimpasto e scopriamo quale penitenze invadono i nostri peccati. Indi CONTE TER..quater ect ect pwe coprire le paure.
AUGURI a NOI ITALIANI e le pecore votano…anche lo STRETTO di MESSINA.