Manovra, Di Maio: «40 miliardi saranno subito investiti per le nostre famiglie e per le nostre imprese»

Quella approvata domenica scorsa alla Camera, che vedrà l’ok definitivo nei prossimi giorni al Senato, «è una manovra da 40 miliardi.

40 miliardi che saranno subito investiti per le nostre famiglie e per le nostre imprese. Una manovra che contiene provvedimenti che vanno dagli sgravi per le aziende che assumono under 35 e donne, all’anno bianco per le partite iva con reddito fino a 50mila euro che non dovranno versare contributi nel 2021».
Così in un post su Facebook il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio.
«Ma ci sarà tanto altro. La cassa integrazione per autonomi, professionisti e partite iva, da metà anno l’assegno unico per ogni figlio e potranno beneficiarne per la prima volta anche gli autonomi. E poi andremo a investire 4 miliardi nella sanità, assumeremo 3 mila medici e 12 mila infermieri e assistenti sanitari. Rimaniamo concentrati sulle cose reali che servono al Paese, non perdiamoci in chiacchiere e lavoriamo», ha concluso il ministro.

1 comment on “Manovra, Di Maio: «40 miliardi saranno subito investiti per le nostre famiglie e per le nostre imprese»
  1. Maurizio ha detto:

    Volevo sapere come mai nella nuova manovra non c’e’ un’altra rata del rem visto che siamo ancora in emergenza noi che non lavoriamo lavoriamo saltuariamente abbiamo bisogno di un ulteriore aiuto,sperando che ci ascolti grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *