
«Non ho guardato la trasmissione Report» andata in onda lunedì sera «perché non ho simpatia per i centri sociali e giocavo con Ginevra a fare gli addobbi con la carta. Ma i commenti che mi arrivano confermano quello che già so. È impossibile dimostrare che siamo disonesti, venduti, o impresentabili».
Così in un post su Facebook la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
«E se si vuole per forza tentare di abbatterci perché si ha un mandato a farlo, si finisce per doversi arrampicare sugli specchi, con teorie ridicole e impresentabili. In ogni caso, alla fine saranno gli italiani a giudicare chi siamo, e questo mi basta. Ps. Oltre all’intervista che ho pubblicato prima, e che è stata sapientemente tagliata, Report mi ha mandato altre cinque domande due giorni fa», ha scritto ancora Meloni, che ha concluso: «Mi pare di capire che hanno mostrato le risposte solamente a una di queste».
Certo in tutti i partiti ci sono i buoni e i cattivi, cosi nei centri sociali o nelle aggregazioni di parrocchie .Sta poi quando si scoprono che, chi è il capo responsabile partito o aggregazione allontanare chi non sta alle regole. In ogni famiglia il padre e la madre sono gli ultimi a sapere cosa combinano i figli.
Meglio non cimmentare vi commentare da soli una parola sola vergogna
I fatti parlano da soli di quello che ha fatto in passato nella politica italiana di quando era mi istro e di molte leggi di cui lei ne e stata la principale artefice dei problemi italiani percio a buon intendor poche parole