Salvini: «Vergognatevi e ritirate questa follia: il governo Conte discute in Parlamento del decreto che riapre i porti a scafisti e invasione»

«Centrodestra unito davanti a Palazzo Chigi. Mentre in Italia si muore di Covid, disperazione e solitudine, il governo Conte discute in Parlamento del decreto che riapre i porti a scafisti e invasione! Italiani divisi e chiusi in casa a Natale e Capodanno, clandestini liberi di sbarcare, girare e spacciare. Vergognatevi e ritirate questa follia, in Aula prosegue la battaglia dei nostri parlamentari».

Così in un post su Facebook il leader della Lega Matteo Salvini, condividendo delle foto del sit-in del centrodestra.

«Nessuno pretende di fare i veglioni fantozziani con 300 persone, ma almeno a Natale, Santo Stefano e Capodanno di poter stare con mamme, papà e figli, e che valga anche per i genitori separati e divorziati. La tutela della salute sia accompagnata da buonsenso. Che senso ha vietare a due persone di raggiungere una seconda casa? Mi pare che dietro al nuovo Dpcm del governo Conte ci sia una battaglia ideologica per chiudere, separare e impaurire gli italiani. I muri tra comuni vicini, tra coppie che aspettavano di rivedersi, mi sembrano un’assurdità», ha scritto Salvini in un altro post.

1 comment on “Salvini: «Vergognatevi e ritirate questa follia: il governo Conte discute in Parlamento del decreto che riapre i porti a scafisti e invasione»
  1. Nerone53 ha detto:

    Ma dov’è il Presidente della Repubblica Mattarella? Possibile che resti muto in questa situazione, che abbiamo nel nostro paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *