
«Scopriamo dai giornali che per gestire i 209 miliardi di euro del Recovery Fund Conte sta lavorando notte e giorno per mettere in piedi una struttura a dir poco colossale: una cabina di regia, 6 commissari-manager e un super-commissario a coordinarli (che potrebbe essere nominato anche sottosegretario), più un esercito di 300 esperti esterni e funzionari».
Lo ha scritto in un post su Facebook la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
«È l’ennesimo carrozzone per accontentare la fame di poltrone dei partiti di maggioranza, che in piena pandemia pensano al rimpasto di governo e a consolidare il loro potere nel Palazzo. Famiglie e imprese possono aspettare, mentre una task force non si nega a nessuno e i soldi per crearla si trovano immediatamente», ha concluso Meloni.
Fatti curare fa il favore… Sai che ti dic? …
A ME RISULTA CHE QUANDO AVETE GOVERNATO VOI, NON VI SIETE FATTO MANCARE NULLA…. INIZIANDO CON LE VOSTRE LEGGI PER PARARVI IL CULETTO O MI SBAGLIO? 🤔 🤔
Ma benedetto Dio :non ai un podi vergogna, nel parlare di poltrone, tu ce ne detieni 4 con quella europea e sa più di vent’anni, sei proprio senza dignità e senza onore, altro che onorevole tu e quelli come te in questo matter iato paese, siete disonore oli!